Stiebel Eltron Tempra 24 Installazione

March 13

L'aumento dei costi energetici e di crescente interesse per carburante tecnologia rispettosa dell'ambiente la popolarità di riscaldamento ad acqua senza serbatoio. scaldacqua tankless l'compresa la Stiebel Eltron Tempra 24, che l'azienda non produce più, eliminano la necessità di un serbatoio per il riscaldamento dell'acqua su richiesta. scaldacqua tankless possono ridurre la bolletta media di riscaldamento dell'acqua dal 10 al 20 per cento, secondo la Commissione Energia della California. Non un progetto fai-da-te, l'installazione di un Tempra 24 è un lavoro per un idraulici e di riscaldamento autorizzato.

istruzione

1 Selezionare un percorso di installazione interna. Spegnere l'interruttore.

2 svitare la vite singolo lato sul lato destro del dispositivo per rimuovere il coperchio principale. Praticare tre viti attraverso i fori in alto a destra, in alto a sinistra e in basso centro dell'unità per montare in modo sicuro alla parete, lasciando spazio 5 pollici 'da tutte le parti.

3 Collegare l'ingresso dell'acqua fredda sul lato destro dell'unità con un tubo acciaio inossidabile intrecciato. Applicare il collegamento dell'acqua calda sul lato sinistro della macchina con tubo di rame. Controllare eventuali perdite.

4 Tagliare tre cavi di alimentazione per la lunghezza e la striscia le estremità. Far passare i cavi attraverso i fori situati tra i collegamenti dell'acqua calda e fredda.

5 Riposizionare il coperchio dell'unità. Stringere la vite sul lato destro dell'unità per fissare.

6 Accendere l'interruttore per stabilire energia elettrica. Individuare il selettore di temperatura sulla faccia dell'unità e alternare ruotandola in senso orario e antiorario per tarare la valvola di set.

7 Regolare la manopola della temperatura dell'acqua sul valore desiderato. Accendere un rubinetto dell'acqua calda, attendere circa 20 secondi e controllare la temperatura dell'acqua.