Differenza tra Rugs & Carpet

January 15

Differenza tra Rugs & Carpet


Anche se in India, secondo CarpetandRugPedia.com, moquette e tappeti semplicemente fare riferimento a un rivestimento per pavimenti, gli americani li vedono come due categorie differenti. Tappeto denota un pavimento parete a parete installato e tappeto si riferisce ad un rivestimento per pavimenti che copre un'area di una stanza.

Identificazione

I tappeti sono installati in modo permanente in una stanza. Tappeti sono vincolati, che copre una superficie di uno spazio.

Caratteristiche

Tappeti possono essere facilmente trasportati, sia per scopi di decorazione o quando una casa si muove.

Accenti

tappeti residenziali si trovano generalmente in un colore solido che è neutrale all'arredamento della stanza. Tappeti, tuttavia, sono spesso utilizzati per accentuare un tema particolare, sia attraverso un modello o schema di colori audaci.

considerazioni

Tappeti sono preferiti da persone che amano camminare su morbide, rivestimenti caldi con i piedi nudi; tappeti lasciano sezioni di un pavimento nudo.

materiale

Sebbene entrambi i tappeti sono disponibili in una varietà di tessuti compresi lana, seta e sintetici come nylon, tappeti sono più comunemente associati con sintetiche, materiali prodotti in serie. tappeti di fascia alta saranno probabilmente realizzati in lana o seta.