Perché è il mio Splitting Albero di eucalipto?

January 21

Ci sono molte malattie comuni che attaccano gli alberi e producono sintomi che sono visibili nella corteccia, steli e altre parti legnose della pianta. La corteccia dell'albero di eucalipto, per esempio, a volte può dividere, che serve come un indicatore che l'albero soffre di un problema potenzialmente grave che è necessario porre rimedio al fine di garantire la continua salute.

o ambientale

Ci sono diverse possibili cause per corteccia spaccatura su un albero di eucalipto, ma di solito il più probabile è un danno a causa di stress ambientali. Eucalyptus non sono tolleranti di freddo estremo e gelo, e non è raro per i proprietari di segnalare corteccia scissione subito dopo la stagione fredda. Nel 1990, un inverno insolitamente freddo ha colpito la zona della baia della California, con temperature immersione a 10 gradi Fahrenheit e al di sotto. alberi di eucalipto nella zona sperimentato corteccia divisa e altri danni. In quello stesso anno, un rapporto sui danni alla vegetazione per congelamento locale ha scoperto che le temperature fredde si sono verificati a fianco di altre condizioni che hanno favorito lesioni albero, come ad esempio il contenuto di umidità del terreno, la durata delle basse temperature, le dimensioni dell'albero e la salute e il tempo della stagione durante il quale il congelamento colpito.

Eucalyptus Resistenza

Nonostante la sua sensibilità al freddo, eucalipto è conosciuto come pianta relativamente resistente e adattabile. Se vivete in una zona che vede le temperature nelle basse adolescenti o sotto ogni inverno, si può prendere in considerazione crescente qualcos'altro. Per lo meno, chiedete al vostro ufficio o università vivaio estensione locale su altre cultivar gelo ad elevata disponibilità e varietà ibride di eucalipto e piante al posto di questi meno varietà freddo-tolleranti.

Trattare l'infortunato Eucalyptus

La buona notizia, se la corteccia del vostro albero di eucalipto è stato diviso a causa di danni da freddo, è che in condizioni normali eucalipto si riprenderà dal danno da solo. Secondo il California State University di Stanislaus 'scheda a crescere di eucalipto, non c'è modo per evitare lesioni della corteccia quando un eucalipto è esposto a condizioni estreme di freddo, ma un eucalipto quasi sempre "combattere con la produzione di nuovi germogli nei mesi più caldi .. . [i] t è semplicemente un albero difficili da uccidere. " Mantenere una corretta prassi di gestione culturale per mantenere l'eucalipto in buona salute e vigore che può diventare troppo grande per il danno abbastanza freddo.

altre possibilità

Ci sono alcuni altri disturbi possibili che possono potenzialmente causare corteccia scissione in un albero di eucalipto, anche se sono tutti meno probabilità di danni da freddo per essere il colpevole. Alcune malattie fungine possono causare sintomi che possono includere corteccia scissione quando la malattia ha raggiunto uno stadio avanzato. Se la vostra corteccia di eucalipto 'è la scissione e la zona in cui è in crescita, non è stato sottoposto a condizioni climatiche particolarmente freddo, inviare un campione albero per il vostro ufficio di estensione università locale e li hanno diagnosticare la malattia per voi.