Come posso Ammorbidire un nuovo cuscino che è rigido?

November 1

Come posso Ammorbidire un nuovo cuscino che è rigido?


Cuscini nuovi, in particolare gomma piuma di memoria, possono sentirsi rigida in un primo momento. Le fibre in nuovi cuscini non hanno avuto abbastanza di manipolazione per ammorbidire e richiedono l'applicazione di calore o di una azione di schiacciamento per aiutarli a rilassarsi. Nel corso del tempo, le fibre si adattano al peso della vostra testa e ammorbidire senza influenza esterna. Fino a quel momento, rimuovere alcune rigidità dei nuovi cuscini con certe tecniche.

istruzione

1 Posizionare il cuscino all'interno di una federa. Stuff battuta o altro riempitivo morbido nella federa su un lato del cuscino. Distribuire il ripieno in modo uniforme per evitare grandi grumi. Riempire la federa con abbastanza ripieno per ammorbidire comodamente il cuscino.

2 Accendere una piastra elettrica a fuoco medio. Posare il pad sul cuscino rigida. Lasciare che il rilievo di riscaldamento di 15 minuti per ammorbidire il cuscino in modo adeguato.

3 Mettere il cuscino rigido sotto una coperta elettrica. Accendere la coperta sul 10 a 15 minuti prima di andare a letto, permettendo al tempo coperta per ammorbidire il cuscino.

4 Posare il cuscino rigido su una superficie dura. Battere il cuscino con un battitore tappeto o il manico di una scopa. Il club si indebolisce fibre cuscino e rilassa il cuscino rigida.