Come dire la qualità di marmo e pietra calcarea Piastrelle

October 31

Come dire la qualità di marmo e pietra calcarea Piastrelle


piastrelle in marmo e pietra calcarea rendono materiali da costruzione durevoli, ma solo se sono di buona qualità. La maggior parte delle piastrelle di pietra sono usati per la pavimentazione. Non esiste uno standard riconosciuto di eccellenza nel settore lapideo. Purtroppo per gli acquirenti, che significa che possono facilmente acquistare in marmo o pietra calcarea piastrelle che possono sembrare bello, ma non hanno intenzione di indossare bene. Saper individuare piastrelle di marmo e pietra calcarea di scarsa qualità vale la pena di apprendimento al fine di salvare se stessi problemi lungo la strada.

istruzione

Identificare piastrelle di marmo di qualità

1 Controllare la forma delle piastrelle. Le piastrelle devono essere quadrati in modo che la stuccatura guarderà dritto. mattonelle traballanti oa forma trapezoidale può gettare l'intero piano di pavimentazione fuori durante l'installazione, il taglio e stuccatura.

2 Controllare lo spessore delle piastrelle. Volete vedere le piastrelle che sono di spessore uniforme. Se sono di diverse profondità, il pavimento sarà irregolare, e può causare incidenti.

3 Controllare la finitura delle piastrelle. Cercare superfici lisce, non snocciolate su piastrelle lucido e levigato. piastrelle di marmo lucidato-superfici di qualità devono essere privi di segni di turbolenza, che si verificano durante il processo di lucidatura e sono considerati indesiderabili. finiture fiammata e spazzolata sono naturalmente irregolari a colori e non sono uniformi. Ricerca grande pitting non uniforme con il resto della finitura.

4 Stima quante tessere sono rotti o hanno rotto gli angoli. La norma per piastrelle rotte è del 3 per cento del packaging. I pezzi possono essere utilizzati per adattare angoli, un ingresso o lungo la parete. Se la spedizione contiene più del 3 per cento al 5 per cento di piastrelle rotte, ci può essere un problema di qualità.

L'identificazione di qualità calcare Piastrelle

5 Guardare il colore delle piastrelle. piastrelle di calcare qualità non dovrebbe includere scolorimento nero o grigio. Ispezionare le piastrelle per marcature color ruggine sui loro lati; questo non è normale ed indica qualità scadente. Verificare se il colore delle mattonelle è costante e uniforme in tutta l'intera spedizione.

6 valutare come le piastrelle sono stati riempiti. Calcare, soprattutto la varietà travertino ha tasche d'aria che si verificano naturalmente quando si forma la pietra. Queste piccole sacche d'aria vengono riempite quando la lastra viene tagliato in mattonelle. Il processo in cui sono riempite le tasche varia ed avrà un impatto sulla qualità delle piastrelle. Vuoi per le dimensioni dei fori che sono stati riempiti. Essi dovrebbero essere molto piccola in calcare qualità. calcare di prima categoria riempie i buchi di macchine e poi a mano con la resina, non di cemento. I fori devono essere quasi impercettibile e non contengono pori. I fori non dovrebbe andare tutto il percorso attraverso le piastrelle di calcare di qualità; guardare per il riempimento su entrambi i lati nello stesso punto.

7 Controllare la forma delle piastrelle. Le piastrelle si piazza in modo che le linee di stucco saranno dritto. I tagli sul lato devono essere a piombo e perpendicolare.

8 Esaminate lo spessore del calcare. Il processo di riempimento può influenzare lo spessore; è essenziale che lo spessore delle piastrelle è uniforme.

9 Controllare i metodi di trasporto. Calcare dovrebbe arrivare su pallet di legno. I pallet devono essere imballati con polistirolo sul fondo e sui lati. Le piastrelle di calcare devono essere imballati rivolta verso l'esterno su entrambi i lati del pallet.