Come ridurre allargata del foro della vite

December 28

Come ridurre allargata del foro della vite


Un foro della vite spogliato può portare qualsiasi progetto di miglioramento casa per un arresto improvviso. Sia che si sta installando cerniere, il montaggio di uno specchio o di qualsiasi altro progetto, un buco spogliato è un problema frustrante. La fissazione di un foro per la vite spogliato è un progetto facile, però, e si può avere di nuovo in pista in meno di un'ora. Le parti necessarie per ridurre un foro filettato allargata sono prontamente disponibili e poco costoso.

istruzione

1 Perforare il foro spogliato con un bit che è la stessa dimensione del tassello di legno. Drill lievemente più profondo della lunghezza della vite che va nel foro spogliato.

2 Coat fine del tassello di legno con un sottile strato di colla di legno.

3 Premere il tassello nel foro spogliato finché è saldamente contro il fondo del foro. Lasciare che la colla si asciughi completamente. Leggere le istruzioni sulla colla per calcolare il tempo di asciugatura.

4 Utilizzare un martello e scalpello per tagliare il filo tassello con la superficie del legno. Sabbia fine del tassello finché non è liscio e filo con il legno circostante.

5 Praticare un foro nel tassello leggermente più piccolo del diametro della vite. Installare la vite nel foro del tassello. Fare attenzione a non stringere eccessivamente la vite e la striscia di nuovo il buco.

Consigli e avvertenze

  • Se non si dispone di un tassello di legno, utilizzare tee da golf o fiammiferi come sostituti in caso di emergenza. fori pilota aiuterà a prevenire i fori di stripping.
  • Un tassello di legno renderà più forte la riparazione. tee da golf, fiammiferi e stuzzicadenti potrebbero non essere abbastanza forte per sopportare carichi pesanti come porte o specchi.