Come mantenere un Arborvitae Arbusto

April 20

Come mantenere un Arborvitae Arbusto


Tuia, un membro della famiglia di cipresso, è un comune evergreen giardino arbusto nativo del nordest degli Stati Uniti e del Canada. Essi variano in altezza tra le specie. Tuia Nano diventa alto circa 2 piedi, mentre Tuia orientale può essere alto 50 piedi. Tuia sono comunemente utilizzati per mascherare le fondazioni sgradevoli e come schermi privacy e vento in paesaggi. Le foglie crescono sui rami appiattiti, sono profonde di colore verde e hanno un aspetto simile a scala.

istruzione

Arbusti arborvitae 1 di acqua come necessario per mantenere il terreno umido ma non bagnato. Se si stringe il terreno in mano, si dovrebbe formare una palla leggermente friabile, senza lasciare impronte delle dita.

2 concimare gli arbusti arborvitae una volta all'anno utilizzando da 2 a 4 libbre. per 100 piedi quadrati di prato del fertilizzante liquido o granulare. L'inizio della primavera è il momento migliore per una nuova crescita a raccogliere i frutti della fecondazione.

3 Potare i cespugli ogni anno con una cesoia per controllare la forma e rimuovere stub filiali, ventose, rami sfregamento, spruzzi d'acqua e rami con deboli, inguini strette. Il momento migliore per potare è discutibile, ma la potatura in primavera assicura nuova crescita delle piante sarà nascondere le punte marroni dei pezzi tagliati.

4 Controllare Tuia regolarmente per i segni di stress da parassiti come bagworms, minatrice arborvitae e la scala. Scegli bagworms direttamente dalla pianta e il trattamento di minatori fogliari arborvitae e la scala con pesticidi o parassiti predatori. Contattate il vostro agente agricola locale per scoprire il miglior trattamento prescritto contro i parassiti.

5 Cut sezioni da 6 pollici da membra arborvitae in autunno o in inverno per propagare nuovi impianti. Mettere i tagli in torba o altri mezzi di comunicazione di impianto. Mantenere una temperatura di 60 gradi Fahrenheit a incoraggiare il tifo, poi piantare le talee nel terreno in primavera.

6 Tuia Coprire con tela o rete per la protezione contro il ghiaccio, neve e vento danni in inverno. Alcuni giardinieri usano anche iuta per avvolgere l'arbusto dal basso verso l'alto. Non avvolgere troppo stretto; i rami si romperà o l'impianto diventerà deforme.

Consigli e avvertenze

  • La ricerca l'aspettativa di crescita del vostro varietà di arborvitae prima di piantare in modo da lasciare abbastanza spazio tra le piante. Alcuni possono solo crescere per essere largo 2 piedi, mentre altri possono essere largo 10 piedi.