Come costruire un Spargisale

June 28

Come costruire un Spargisale


Gestione neve e ghiaccio può essere un importante lavoro di routine invernale, soprattutto se dura clima invernale è un fatto di vita nella vostra comunità. Uno strumento convenzionale per mantenere passi carrai e marciapiedi sicuri e chiaro è grossolana salgemma, che riduce la temperatura di fusione del ghiaccio e induce a fondere il congelamento giornate fredde. Diffondere il sale è più semplice con un spargisale, che può contenere abbastanza sale per coprire una vasta area in modo uniforme.

istruzione

1 Selezionare un secchio di plastica con uno scatto o coperchio a vite, come una vecchia vernice o contenitore per alimenti. Togliere il coperchio e pulire il secchio con uno straccio.

2 Mettere il coperchio capovolto su di un pezzo di legname di scarto. Praticare circa 12 fori attraverso il coperchio, distanziati in modo uniforme a parte, utilizzando un trapano elettrico con una punta 1/4-inch.

3 Tenere una maniglia cassetto metallico contro un lato del secchio, il più vicino possibile al centro possibile. Drive in due viti metalliche zincate attraverso i fori della maniglia e la parete in plastica del secchio, per tenere la maniglia al secchio saldamente.

4 Riempire il secchio con sale grosso per scavare il sale di un sacchetto di plastica più grande secchio o appena prima di utilizzarlo. Applicare il coperchio saldamente prima dell'uso per evitare fuoriuscite.

5 Sciacquare il divaricatore dopo ogni pochi usi per evitare residuo che può danneggiare i componenti in plastica e metallo.

Consigli e avvertenze

  • Utilizzare un grande maniglia di un cassetto in modo da poter tenere e scuotere il spargisale indossando guanti spessi.
  • Riempire il diffusore con sale grosso. Sale da tavola sarà versare attraverso i fori di grandi dimensioni e di essere meno efficace a sciogliere il ghiaccio.
  • Seguire le precauzioni generali di sicurezza durante la guida di un trapano elettrico. Leggi la guida utente in primo luogo se non sei già familiarità con lo strumento.