Come Tile Circa un Kitchen Sink

March 9

Come Tile Circa un Kitchen Sink


Impostazione di piastrelle intorno a un lavandino della cucina non deve essere un compito difficile se si pensa che in modo corretto. Il metodo più semplice è quello di utilizzare un dissipatore di "auto-rimming '', il che significa che il cerchio intorno al lavandino è parte del lavello, e si siede sul bordo della superficie metallica circonda sul piano di lavoro. In questo modo, i tagli di piastrelle intorno il perimetro non devono essere perfetti, e gli spigoli non devono essere finito, in quanto essi vengono nascosti. iniziare con un buco lavandino che è leggermente più grande della ciotola del lavandino, ma più piccolo del cerchio.

istruzione

1 Piastrelle l'intero piano di lavoro, tranne la zona intorno al foro lavandino, fermandosi dopo le ultime piastrelle completo che si adatta intorno al perimetro del foro. Lasciare le piastrelle set.

2 Disporre piastrelle lungo il bordo del foro del dispersore (scollata), quindi le piastrelle sono seduti in parte sulla superficie di appoggio e sono parzialmente appesi sopra il foro. Assicurarsi che le piastrelle sono distanziati correttamente con le piastrelle circostanti.

3 Usa la tua matita di cera per disegnare una linea attraverso la superficie di ogni piastrella che indica dove dovrebbe essere tagliato a venire al bordo del foro. Numero ogni piastrella, a partire dal centro davanti e continuando in sequenza intorno al foro, così saprete che tegola appartiene in cui dopo aver effettuato i tagli.

4 Tagliare le tegole sulla tegola visto.

5 Si sviluppa colla per piastrelle su tutta la superficie untiled intorno al foro lavello, usando il vostro spatola dentata. Premere le tessere tagliate a posto, con i lati tagliati bordo del foro lavello. Lasciateli impostati durante la notte.

6 Grout l'intero piano di lavoro, diffondendo la malta tra le piastrelle con un flottante stucco, premendolo nelle linee. Lasciate riposare nelle linee per 10 minuti, poi pulire lo stucco in eccesso dalla faccia di piastrelle con una spugna umida.

7 Lasciate che la malta set per un giorno. Installare il dissipatore, lasciando il bordo esterno sedersi sul bordo delle piastrelle, che copre i lati tagliati. Caulk intorno lavandino per sigillare con le piastrelle.

Consigli e avvertenze

  • Se non si desidera utilizzare un dissipatore di auto-rimming, acquistare piastrelle bullnose di confine appena fuori dal bordo del lavandino invece di andare sotto di essa. Questo è un modo molto complicato di farlo, perché la piastrella deve essere disposti perfettamente per assicurarsi che i bordi della linea toro correttamente; non tentare a meno che non hai avuto qualche esperienza piastrelle.
  • Indossare occhiali protettivi durante il taglio le vostre mattonelle.