Erba artificiale in Minnesota

October 11

Erba artificiale in Minnesota


Molte aree in Minnesota, come molti altri stati, siccità esperienza, si blocca e le altre condizioni che possono rovinare un prato naturale. Anche se possono essere prese misure per preservare i prati più naturali, questi passaggi possono essere costosi e mettere pressione sulle risorse naturali locali. A causa di questo, diverse alternative prato artificiale sono in offerta in Minnesota.

ottenere Erba

Mentre l'erba artificiale può risparmiare tempo e denaro casa sia di manutenzione e consumo di acqua, trovando erba artificiale può essere una sfida. Fortunatamente, molti imprenditori locali in Minnesota possono installare una vasta gamma di opzioni di erba artificiale. Aziende come ForeverLawn Minnesota Inc. a Lakeville e Rhino sport vicino St. Paul offrono erba artificiale per l'installazione in tutto lo stato. Questi imprenditori utilizzano erbe sintetiche da grandi aziende come DuPont e sono in grado di installare una varietà di erbe per scopi estetici o pratici. Molti di questi imprenditori non solo installare tappeto erboso artificiale in casa, ma anche in arene sportive, putting green e strutture per il fitness.

Installazione

Anche se Minnesota può ottenere freddo in inverno, questo non presenta alcun problema per chi vuole installare e mantenere l'erba artificiale sul loro prato, e l'installazione normale dovrebbe essere possibile. La maggior parte di erba artificiale è disponibile in piazze di materiale, mentre alcuni vengono in rotoli. In entrambi i casi, il terreno dovrebbe essere eliminato e classificato fino ad una superficie piana per fare una base uniforme e solida. Installare uno strato di 3 pollici di ghiaia fine schiacciato, che fornirà il drenaggio necessario per mantenere l'erba da marciume o diventare danneggiato dopo una tempesta o neve. Utilizzare una manomissione piastra per compattare gli strati di base e ghiaia. Posare l'erba sopra la zona che si desidera coprire, e fissare con chiodi zincati paesaggio. Da qui, erba o è assicurata mediante un processo di incollaggio o mediante legame meccanico, a seconda del tipo di erba sintetica.

Manutenzione

Minnesota sperimenta nevi frequenti, si blocca e le tempeste in inverno e periodi di siccità per tutta l'estate, ognuno dei quali può danneggiare il prato artificiale. Durante l'inverno, ispezionare il prato di tanto in tanto per garantire un corretto drenaggio dell'acqua dopo neve o pioggia. In autunno, rastrellare l'erba sintetica come se fosse l'erba normale per liberarlo da foglie e altro materiale organico stagnante, che possono allevare muffa o funghi. Per pulire escrementi di animali o di traffico pedonale eccessiva dal prato, è sufficiente spruzzare giù con un tubo flessibile.