Come aprire un filtro Pur

September 7

Il sistema di filtrazione dell'acqua Pur offre una varietà di disegni per filtrare l'acqua dal rubinetto di casa. Per mantenere il sistema Pur operare efficacemente, i filtri in questi sistemi devono essere cambiati periodicamente. Due di questi sistemi, che si attaccano direttamente al rubinetto, devono essere aperti al fine di accedere al vecchio filtro e installare quella nuova.

istruzione

istruzione

1 Identificare quale sistema Pur rubinetto di filtrazione che si possiede. Un sistema di girevoli alla sua base e deve essere inclinato in avanti prima di filtrare l'acqua, mentre l'altro è fissato in posto.

2 Aprire il sistema di filtrazione girevole inclinando il corpo filtro in avanti, come quando il filtraggio dell'acqua. Svitare il tappo sulla punta, girando in senso antiorario, per rivelare il filtro Pur.

3 Accendere il rubinetto. Questo espelle il filtro nel lavandino.

4 Aprire un sistema di filtrazione fissato ruotando il tappo sulla punta antiorario. Si vedrà il filtro Pur all'interno.

5 Afferrare il filtro con la punta delle dita e rimuoverlo.

Consigli e avvertenze

  • Entrambi i sistemi di filtrazione Pur dispongono di una luce lampeggiante il cui colore indica la condizione del filtro. Quando la luce lampeggia in rosso, cambiare il filtro.
  • Rimuovere oggetti che possano rompersi dal lavandino prima di sostituire il filtro Pur. Nel caso del sistema di filtrazione girevole, il filtro viene espulso e può essere distruttivo.