Come rimuovere le macchie da Windows

July 18

Come rimuovere le macchie da Windows


Vetrate in casa può diventare macchiato nel corso degli anni da tempo, acqua dura, o la sporcizia e detriti dall'esterno. Queste macchie antiestetiche possono mantenere la casa di guardare pulito e possono finalmente diventare permanente e anche abbassare il valore della vostra casa. Prima di decidere di sostituire le finestre, provare a pulirli con articoli per la casa base e detergenti.

istruzione

1 polacco utilizzare il vetro e un panno morbido per pulire le finestre da cima a fondo, dentro e fuori della vostra casa. Anche se questo non può rimuovere tutte le macchie, si pulirà lo sporco dalla superficie e permetterà di vedere le macchie più facilmente. È inoltre possibile utilizzare una soluzione di due parti distillata aceto bianco per una parte di acqua al posto del detergente per vetri.

2 Trattare le macchie in piccole aree con formula lucidare e un panno morbido. Formula polacco è più forte di detergente per vetri regolare o aceto, e può contribuire a rimuovere le macchie più anziani.

3 Bagnare un pezzo di giornale in bianco e nero con l'acqua e pulire delicatamente sopra le macchie sul vetro. La carta da giornale aiuterà a sciogliere le macchie d'acqua dura in particolare. Ripetere fino a quando le macchie scompaiono e poi pulire la secca finestra con un tovagliolo di stoffa o di carta.

Consigli e avvertenze

  • Pulire regolarmente le finestre per impedire ulteriore colorazione. punti duri acqua lasciati su finestre per lunghi periodi di tempo possono diventare permanente, in modo da pulire il più presto possibile.
  • Chiama uno specialista di riparazione di vetro se casa rimedi non funzionano sul vostro macchie di vetro. Lo specialista può avere prodotti chimici o strumenti specifici per trattare le macchie sulle vostre finestre, e può essere molto meno costoso di sostituire del tutto le finestre.
  • Leggere le istruzioni sulla pulizia a fondo i prodotti, per essere sicuri che sono sicuri da usare su vetro e su tutti i materiali che circondano le finestre, come il legno o superfici verniciate.