Crepe Ragno nel mio nuovo Pool Plaster

October 2

crepe ragno in gesso di una piscina sono comuni e non sempre significano danni strutturali. crepe in gesso con l'invecchiamento e si asciuga, e la riparazione ci vogliono alcuni strumenti e prodotti speciali. Se si vuole ancora una volta una piscina come nuovo, patch e riparare le crepe è il modo più efficace per farlo.

Perché Pool gesso Crepe

crepe Pool gesso a causa della pressione esercitata sulla superficie dell'intonaco. Lo spostamento della piscina sotto l'intonaco talvolta provoca screpolature, specialmente se esistono spazi tra la piscina e gesso. Quando il gesso si rompe, si aspettano fessure per formare regolarmente. Queste incrinature sono chiamati fessure ragno. Si estendono come una ragnatela dal centro delle lacune nell'intonaco. Le crepe di riparazione con un certo sforzo, purché si sa come procedere.

Valutare Crepe e danni

Esiste una grande differenza tra le crepe di ragno e grandi crepe piscina intonaco strutturale. La dimensione della fessura indica la gravità del danno. Se le crepe sono profonde e in largo, l'intonaco si sta spostando, che indica un problema strutturale. Un tipico, attaccatura dei capelli ragno crack non è un problema a parte la sua estetica. Controllare il crack ragno da vicino per determinare quanto è profonda. Toccare l'area di cracking e ascoltare. Se suona vuota, significa un divario è presente. Una volta a valutare il crack, si sa come ripararlo.

Patching Crepe Spider

Per correggere una crepa ragno, senza un vuoto sotto di essa, pulire la zona con una spazzola, rimuovendo ogni traccia di sporco e grasso. Applicare un composto di patch piscina con uno strumento galleggiante cazzuola o sopra la zona di cracking. cerotto Pool è una miscela di gesso e acqua. Si diffonde come gesso e viene applicato direttamente sulla zona fessurati o danneggiati. Un'altra opzione è quella di utilizzare il cemento, sabbia e legante, che forma un composto patch simile che viene applicato proprio sopra la zona di cracking con una spatola. Coprire l'intera area incrinato, e lasciare che il composto di patch a secco per diverse ore.

Riempire i vuoti sotto Crepe

Se si trova un vuoto sotto le fessure di ragno, il vuoto richiede di riempimento. Per cominciare, scheggiare l'intonaco nel vuoto di esporlo. Utilizzare uno scalpello e martello con un paio di occhiali di protezione per rompere tutto l'intonaco nelle immediate vicinanze. Un'altra opzione è quella di lavaggio acido l'intonaco con una soluzione acida, che si spoglia uno strato di intonaco ed è adatto se la vostra piscina ha molti vuoti e le tasche. Indossare sempre i dispositivi di protezione quando l'acido lavaggio vostra piscina, e gestire la soluzione con cura. Dopo l'esposizione, riempire i vuoti con nuovo intonaco, diffondendo sopra l'area con una spatola. In sostanza, si sta rifacimento della zona per riempire i vuoti e creare un solido strato di intonaco.