Come rimuovere Floor Staples

March 11

Come rimuovere Floor Staples


Case di riposo non sono stati sempre coperti in moquette. Questa è una tendenza stile che in realtà non interferito sopra fino al 1960. Tuttavia, i proprietari di abitazione moderni non sempre apprezzano la manutenzione che è coinvolto con parete a parete moquette. Opzioni come piastrelle, pavimenti in laminato e anche i pavimenti in legno sono spesso molto più facile da mantenere. Prima di poter sbarazzarsi di sei vecchia moquette per il bene, è necessario prima di rimuovere i punti del pavimento che sta tenendo il underpad a posto.

istruzione

1 Posizionare la barra di leva denti di un mini bar leva sul pavimento accanto al fiocco che si desidera rimuovere. Un mini barra di leva 7 pollici funziona meglio per la maggior parte dei formati piano di base.

2 Spingere i denti piede di porco sotto la graffetta per quanto è possibile. Delicatamente spostare la barra di leva avanti e indietro in un movimento regolare per ottenere sotto il fiocco. Questo allentare una o entrambe le estremità delle graffe pavimento.

3 Utilizzare un paio di pinze per tirare su i punti del pavimento che hanno una sola estremità libera dal pavimento.

Consigli e avvertenze

  • Non spostare la mini barra di leva e movimento su e giù. Questo può danneggiare il pavimento sotto le graffette.