Come coltivare un traliccio uva

June 2

Come coltivare un traliccio uva


Uve crescono su viti che, se lasciati a se stessi, in grado di superamento di un giardino.
Crescere uva su un traliccio contribuirà a mantenere i vigneti sotto controllo. Con un po 'di attenzione, e un po' di potatura, viti possono produrre un raccolto abbondante di dolci, frutti succosi. La potatura della vite si tradurrà in una resa più grande, ma alcuni giardinieri preferiscono lasciare le vigne correre liberi sul traliccio per fornire ombra. Essi continueranno a produrre frutti, ma non tanto quanto una vite potata.

istruzione

1 Scegliere viti sane di almeno un anno di età. Vines dovrebbero essere potati a due gemme prima di piantare.

2 piantare viti in una zona che riceve almeno alcune ore di luce solare diretta durante il giorno. li pianterò in ben drenati, argilloso, terreno sabbioso a febbraio o marzo. Fornire almeno 1 cantiere cubi di terreno per ogni vite. Se il terreno è argilloso, di costruire una base alzata alto 6 pollici realizzato con mattoni o blocchi e riempire con terriccio. Il terriccio darà le radici un inizio migliore.

3 Selezionare il più forte canna della vite per addestrare i traliccio, che dovrebbe essere alto circa 8 piedi. Potare le punte sulle viti più deboli del primo anno. Nel secondo e terzo anno, consentono il tronco principale di crescere e potare fuori tutte le canne laterali quando si sviluppano.

4 Lasciare le viti di crescere gratuito per un traliccio naturale. Sarà necessario avvolgere le viti attorno al traliccio mentre si sviluppano per fornire supporto. tralicci d'uva naturale non vengono potate, e non produrranno quasi quanto la frutta come un traliccio o pergolato mantenuto. Mantenere il traliccio di uva con la potatura per favorire la produzione di frutta.

5 Addestrare la vite di crescere il sostegno spalliera. Addestrare i rami che spingono fuori dei principali vitigni a diffondersi lungo i supporti orizzontali del traliccio. Continuare a potare via canne che si sviluppano alla base della pianta.

6 Potare le viti ogni anno in febbraio o marzo, quando sono in sospeso e prima che appaiano eventuali germogli verdi. Potare a due o tre gemme per ogni sperone sulla vite.

7 Pulire le foglie di vite in autunno per eliminare molti dei parassiti che possono inverno sopra nelle vostre vite. Coltivare intorno alle uve in primavera per esporre qualsiasi larve che hanno svernato nel terreno.

8 Leggermente concimare le viti il secondo anno all'inizio della primavera, quando le gemme iniziano a gonfiarsi. Applicare 1/4 lb di 10-10-10 fertilizzante in un cerchio 4 piedi di distanza l'uno vite. Negli anni successivi si applicano 1 libbra di fertilizzante in un cerchio di 8 piedi di distanza dalla base della vite se il colore del fogliame o la resa era scarsa la stagione precedente.

9 raccolta le uve, quando sono completamente maturi. Essi non continueranno a maturare dopo la raccolta. Mangiare uno uva per gruppo per verificare la maturazione. Utilizzare un coltello o potatura taglienti forbici per tagliare i rami.

Consigli e avvertenze

  • Se le uve riescono a maturare sulla pianta può essere perché il fogliame è ombreggiatura frutto. Pizzico di nuovo a una foglia per ogni germoglio laterale per consentire più sole e calore per raggiungere le uve.
  • Alcune varietà senza semi d'uva sarà più piccolo di uve vendute nel negozio di alimentari. Per produrre uve più grandi, lasciare più gemme quando la potatura e sottile fuori uno ogni tre cluster appena prima che le fioriture di vite in primavera.
  • Vite producono solo uva sulla germogli che crescono sulla crescita della stagione precedente. Per incoraggiare la produzione, viti devono essere potati ogni anno.