Come aprire Imballaggio di plastica

February 13

Come aprire Imballaggio di plastica


Mentre sarà certamente proteggere il vostro acquisto, l'apertura di imballaggi in plastica può essere una sfida. Conosciuto anche come plastica "a conchiglia", è stato progettato per evitare che il pacchetto venga aperto prima di procedere all'acquisto, che aiuta a ridurre il furto. Aprendo la confezione è fatto meglio con un paio di forbici da cucina. È inoltre possibile acquistare uno strumento specifico di rimozione di imballaggio che è stato progettato per rendere i pacchetti di apertura molto più facile.

istruzione

Opening Tool

1 Tenere il pacchetto di plastica in mano e identificare le aree che non possono essere tagliati durante il processo di apertura. Se ci sono le istruzioni di carta o cuffie con piccoli fili, si vuole evitare questo parte del pacchetto quando lo si apre.

2 Allineare lo strumento di apertura in modo che la scanalatura di taglio è appoggiato sull'angolo superiore della confezione.

3 Tenere lo strumento di confezionamento e l'apertura in modo che il movimento sarà lontano dal corpo. Spostare l'attrezzo di apertura per tutta la lunghezza della confezione in plastica per creare un taglio.

4 Allineare l'attrezzo di apertura all'angolo del taglio e far scorrere l'utensile attraverso il fondo della confezione. I due tagli dovrebbero creare una forma a "L".

5 Tirare la imballaggi in plastica a parte con attenzione e rimuovere il contenuto.

con le forbici

6 Tenere la confezione in una mano e le forbici nell'altra. Posizionare le forbici al punto di partenza per il primo taglio, facendo attenzione a non tagliare le eventuali istruzioni o altri oggetti necessari all'interno della confezione.

7 Tagliare la lunghezza della confezione. Posizionare le forbici sul fondo del vostro imballaggio e fare un secondo taglio nella parte inferiore. I due tagli creare e apertura di forma "L".

8 Tenere l'angolo inferiore del taglio con attenzione e tirare la confezione aperta per consentire l'accesso ai contenuti.

Consigli e avvertenze

  • Fare attenzione quando si leva la plastica a parte. Il bordo creato dal taglio può essere abbastanza affilato per tagliare se non gestita correttamente.