Timber Strumenti Framing a mano

March 26

Timber Strumenti Framing a mano


, costruttori professionisti contemporanei dipendono utensili elettrici per inquadratura, ma questo non significa che, utensili a mano Strutture in legno tradizionali si trovano solo nei musei e negozi di antiquariato. Questi strumenti sono ancora realizzati e in uso oggi, permettendo gli appassionati e professionisti di perseguire progetti speciali, i registri di vestiti o costruire un graticcio a casa la vecchia maniera. Dal due uomini sega che abbatte un albero di aerei che piazza dalla superficie di un legno, c'è un utensile a mano per ogni fase di un progetto di Strutture in legno.

disegnare Knife

Gli abiti coltello sorteggio e circa aerei legnami. rimozione Bark è la sua funzione primaria. Il coltello sorteggio dispone di una lama a forma di mezzaluna tra due maniglie. La lama è affilata sul lato rivolto verso l'utente, l'utente si siede su un legno e disegna la lama verso il corpo, spizzicatura corteccia mentre tira.

Aereo

L'aereo è uno strumento di modellazione che fa la barba sottili strisce di legno dalla superficie di un legno. L'aspetto di un aereo assomiglia un po 'una scatola a fondo piatto con un manico attaccato alla sua sommità. Una lama leggermente sporgente dai graffi a fondo piatto fino legno come lo strumento attraversa la superficie del legno.

Bow Saw o Buck Saw

L'arco ha visto, anche chiamato la sega dollaro, dotato di denti angolati taglienti che lo rendono adatto per il taglio di massima attraverso grandi travi. lama della sega arco è sospesa tra le estremità di una struttura a forma di C, come la corda sarebbe sull'arco di un cacciatore.

Due-Man Sega

La sega di due uomini può essere utilizzato sia per abbattere i legnami e tagliati a misura, una volta caduto. Questa sega presenta due grandi maniglie su entrambi i lati di una lunga lama di taglio. Gli operatori in alternativa spingere e tirare per disegnare la sega attraverso un legno.

Hammer Framing

Il martello inquadratura presenta una testa pesante e lungo manico per consentire la piena oscillazione del corpo e potenza extra. L'ampia in più, inciso fronte delle manopole martello unghie al contatto e la lunga artiglio consente una indiscreti e la rimozione di bordo.

Maglio

Un maglio è semplicemente un martello doppia faccia in materiale più morbido del metallo. Mallets sono in legno o gomma in modo che possano battere e martellare legno senza lasciare segni o altri danni alla sua superficie. Allo stesso modo, un martello può essere usato per colpire sedere di uno scalpello senza danneggiare la maniglia della scalpello.

scalpelli

Strutture in legno richiede da infilare e tenone, PEG e il foro di tipo articolazioni, che sono a forma utilizzando scalpelli e un martello. Scalpelli presentano una retta, lama piatta appuntito ad un'estremità e collegato al manico diritto all'altra. Lo scalpello è tenuto in posizione e la sua testa viene colpito con un martello, costringendo la lama a far vacillare pezzi di legno.

Trapano a mano-a motore

Prima dell'avvento dell'elettricità, carpentieri utilizzati trapani alimentati a mano a fori. esercitazioni comuni alimentati a mano presentano allegati affilato, chiamati bit, alla loro fine. L'operatore punta tiene la maniglia del trapano e gira una manovella per creare movimento rotatorio che costringe il bit di foro attraverso il legno.