Come installare pannelli murali Ikea

May 1

Come installare pannelli murali Ikea


Fatto da un laminato melaminico, pannelli a muro Ikea sono disponibili in una varietà di modelli. Ciascuno è reversibile, offrendo due diverse opzioni per il vostro progetto. Anche se Ikea commercializza i pannelli per l'uso come un backsplash dietro piani cucina, in quanto sono resistenti al calore e acqua, i pannelli possono aggiungere un tocco unico in quasi ogni stanza della vostra casa. È possibile installare pannelli Ikea piuttosto facilmente in un pomeriggio.

istruzione

1 Pulire le pareti in cui si intende installare il rivestimento Ikea con un panno umido per rimuovere la polvere o sporcizia. Se si sta installando i pannelli in cucina e non vi è accumulo di grasso o di cibo dietro i banchi, utilizzare acqua tiepida e sapone o un detergente cucina muro di sicurezza per pulire i muri.

2 Determinare quale lato dei pannelli da cucina Ikea si desidera visibile dopo l'installazione. Sono disponibili quattro opzioni: acciaio inox e alluminio, legno marrone e piastrelle bianco, bianco e floreali, e piastrelle in bianco e nero.

3 Pulire la parte opposta del pannello che sarà in mostra dopo l'installazione con un panno umido per rimuovere la polvere o residui dalla confezione. Attendere le pareti e la parte posteriore del rivestimento si asciughi. Questo dovrebbe richiedere solo 10 a 20 minuti, a seconda di quanto pulire le pareti richiesti.

4 Misurare la parete per determinare il numero di pezzi di dimensioni standard che sarà necessario; pannelli a muro Ikea sono disponibili in un formato: 16 7/8 pollici da 24 pollici.

5 Applicare perle di 3 pollici di lunghezza di adesivo pannello al retro del rivestimento, facendo attenzione a coprire in modo uniforme i bordi. Applicare zigzag di adesivo lungo i bordi della pannellatura di garantire una presa sicura.

6 Inserire la parte inferiore del pannello sul fondo della zona superiore del contatore in cui verrà installato il rivestimento in modo che sia a livello, quindi premere il rivestimento per il resto della parete, avendo cura di mantenere il prodotto rettilineo e in linea con entrambi la parte inferiore e laterale della parete. Se si installa questa voce al di fuori della cucina, tracciare una linea di livello attraverso la stanza in cui si desidera che la parte inferiore del pannello di essere, e installarlo nello stesso modo.

7 Installare il resto dei pannelli di dimensioni normali, se necessario fino a quando la parete è completamente coperta o non c'è più spazio per un pannello full-sized.

8 Misurare lo spazio restante e segnare queste misure su un pannello. Tracciare una linea di livello sulla base di questo marchio come una guida per il taglio. Utilizzare una sega per tagliare il pannello di parete Ikea a misura, e installarlo nello stesso modo dei pannelli full-size.

9 tagli fare in un pannello per accogliere eventuali prese o interruttori. Installare i pannelli fino al pezzo che è necessario tagliare è accanto, e misurare dove nel pannello presa verrà attraverso. Utilizzare queste misure per tagliare un foro nel pannello con un seghetto e installare il pannello nello stesso modo degli altri.