Come rimuovere le macchie di vino rosso rapidamente

November 25

Come rimuovere le macchie di vino rosso rapidamente


Il modo migliore per aumentare le possibilità di eliminare un rosso le macchie di vino è quello di affrontare il problema, non appena la fuoriuscita accade. Ci sono diversi metodi per la rimozione di macchie di vino rosso da tappeti o indumenti. Qui ci sono alcuni metodi efficaci.

istruzione

La rimozione del vino rosso macchie da tappeto

1 Non è necessario per il vostro partito di fermarsi se qualcuno si versa il vino rosso sul tappeto. Basta prendere un contenitore di sale (avere uno a portata di mano, anche se normalmente si usa una smerigliatrice sale) e coprire la macchia di vino ancora bagnato con un mucchio di sale e tornare alla tua festa.

2 Dopo pochi minuti a mezz'ora, spazzolare il sale dalla macchia e rimuovere il sale con un vuoto mano.

3 Se non vi è ancora una macchia presente, saturare la zona macchiata con soda club, e poi Blot con l'asciugamano bianco. Un ottimo modo per disegnare una macchia di tappeto è quello di mettere l'asciugamano sulla macchia inumidita e poi stare in piedi sul telo.

Rimuovere vino rosso vestiti

4 È possibile utilizzare il metodo tappeto per rimuovere le macchie dai vestiti, se si può togliere il capo d'abbigliamento. Tuttavia, nella maggior parte dei casi, il vino rosso sarà versato su articoli di abbigliamento che indossi.

5 Chase il vino rosso con il bianco. Se è necessario rimuovere la vostra macchia di vino e ancora continuare a indossare la voce, è necessario versare il vino bianco sulla macchia di vino rosso, in quanto elimina miracolosamente la macchia di vino rosso.

6 Dab qualsiasi macchia rimanente con club soda e un tovagliolo bianco o un panno morbido.

7 strizzare l'umidità dalla voce premendo tovaglioli di carta o panni ad entrambi i lati del tessuto.

8 Non appena possibile, ricordarsi di utilizzare il trattamento macchie sulla voce e lavare come al solito in modo che la macchia non ombra più tardi.