Apparecchi che rendere la vostra casa Energy Efficient

October 24

Apparecchi che rendere la vostra casa Energy Efficient


Una casa a basso consumo energetico consente di risparmiare energia e riduce il costo complessivo della bolletta energetica, come gli apparecchi che contengono l'icona Energy Star sono gestiti attraverso rigorosi test per assicurare che soddisfino standard di efficienza energetica del governo. elettrodomestici comuni, tra cui frigoriferi, lavatrici, condizionatori d'aria e di acqua calda, che hanno l'etichetta Energy Star consumano meno energia rispetto agli apparecchi meno recenti fatte negli anni 1970 e 1980, e meno inquinanti per l'ambiente.

frigoriferi

Frigoriferi richiedono molta energia dovuta alla costante necessità di mantenere la temperatura di alimenti conservati; temperature oscillano ogni volta che la porta del frigorifero viene aperta e chiusa. Un frigorifero può facilmente alzare la bolletta elettrica se si tratta di un vecchio modello. L'acquisto di un frigorifero che ha una sezione congelatore in alto o in basso, piuttosto che accanto ad essa per ridurre il consumo di energia. Congelatori che sono di dimensioni uguali al lato refrigerazione utilizzano più energia per mantenere la temperatura, mentre congelatori superiore o inferiore sono 1/3 della dimensione del frigorifero. congelatori inferiori utilizzano il 16 per cento in meno di energia rispetto congelatori laterali e superiori congelatori utilizzano il 13 per cento in meno di energia rispetto congelatori laterali, secondo la California Energy Commission Consumer Energy Center

Lavatrici

Una lavatrice è un maiale di energia, ma lavatrici a carica dall'alto più recenti di 1.994 usare meno acqua, e quindi utilizzare meno energia per pulire i vestiti. Scegli rondelle con centrifughe ad alta velocità, che riduce l'energia utilizzata in seguito per asciugare i vestiti. macchine a caricamento sono diventati rondelle più efficienti in quanto utilizzano acqua in pressione per rimuovere il sapone dal proprio abbigliamento, che è meglio per ridurre il consumo energetico. macchine a caricamento frontale utilizzano meno acqua, che distribuisce in modo più uniforme durante il ciclo di lavaggio. Poiché utilizzano meno acqua, usano anche meno energia per riscaldare l'acqua.

Condizionatore

Condizionatori richiedono una grande quantità di energia elettrica per raffreddare e mantenere la temperatura di una stanza, e utilizzare l'energia in base BTU dell'apparecchio (British Thermal Unit). Più alto BTU del condizionatore d'aria, più energia del condizionatore d'aria utilizza. Scegli le dimensioni del condizionatore d'aria appropriato per raffreddare la stanza, come più piccola, condizionatori d'aria ad alta efficienza energetica consumano meno energia per raffreddare le camere più grandi di un grande condizionatore d'aria che si trasforma continuamente e si spegne. Cercare condizionatori d'aria con un rating elevato rapporto di efficienza energetica stagionale (SEER), che determina l'efficienza energetica del condizionatore d'aria. Un rating SEER superiore a 14 è considerato altamente efficiente.

Scaldabagno

Scegliere uno scaldabagno che ha un fattore di energia di 0,8. scaldacqua ad alta efficienza utilizzano il gas piuttosto che di energia elettrica per fornire acqua calda per le docce, cucine e lavatrici. In media, le rondelle utilizzano 32 litri di acqua calda durante un lavaggio ambiente ad alta temperatura e risciacquare, e circa 20 litri di acqua calda per le docce. scaldacqua tankless sono adatti anche per uno o due famiglie occupanti, in quanto forniscono l'acqua calda solo quando necessario, piuttosto che il riscaldamento dell'acqua in un serbatoio. Conosciuto anche come on-demand scaldacqua, scaldabagni tankless utilizzano fino al 20 per cento in meno di energia rispetto stufe che utilizzano un carro armato. In alternativa, scaldacqua solari utilizzano energie rinnovabili per riscaldare l'acqua della vostra casa, come tirano energia dal calore del sole per riscaldare l'acqua. Solare di acqua calda in grado di ridurre la bolletta energetica di $ 500 durante il primo anno di utilizzo, e continuare a ridurre i costi energetici, come le tariffe elettriche aumentano nel corso del tempo.