Come usare carta vetrata su Tiragraffi

December 18



Grattarsi è uno degli istinti di base di un gatto ed è molto comune tra loro. Questa abitudine di graffiare può, tuttavia, essere dannoso per mobili per la casa e altri beni. Gatto che graffia messaggi sono spesso utilizzati nelle famiglie con un gatto, ma a volte il materiale sono fatti da è sgradevole o meno allettante abbastanza per il gatto per dare la sua abitudine di grattarsi, per esempio, un divano in pelle. Utilizzando carta vetrata su tiragraffi spesso può aiutare a risolvere questo problema. Con pochi materiali semplici e passaggi, è possibile trasformare il vostro tiragraffi in attrattori felini, e salvare i mobili da eventuali danni.

istruzione

Cosa fare

1 Osservare sopra il vostro posto di graffiare o messaggi per determinare se è necessario rimuovere il materiale esistente. In molti casi, soprattutto con la scelta di utilizzare spago, graffette o colla a caldo, rimuovendo il materiale originale non sarà necessario.

2 Inserire la pistola per colla a caldo (se questo è il metodo di scelta) o caricare la vostra pistola della graffetta dopo aver messo sui vostri occhiali di sicurezza. pistole Staple a volte può essere imprevedibile ed è molto meglio prevenire che curare.

3 Misura contro il tiragraffi e tagliare o assettare la carta vetrata per dimensioni. A seconda di come grande i pezzi di carta vetrata sono, questo può significare potrebbe essere abbastanza per andare in giro per la carica una volta, o dall'alto verso il basso una volta, o nessuno dei due. La carta vetrata e angoli / dimensioni del tiragraffi giocherà un ruolo importante qui. In ogni caso, ti consigliamo di fare questo un pezzo alla volta, in modo da ottenere una bella grande pezzo tagliato.

4 Colla, graffetta, o legare i pezzi carta vetrata per il tiragraffi. Nel caso di colla a caldo, si vuole fare in modo e tenere il pezzo in posizione fino a quando non è in parte legato. Se si utilizza punti metallici, graffette luogo da due a tre pollici a parte lungo il pezzo, e utilizzare un martello per assicurarsi che i punti siano saldamente fissati nel materiale.

5 Ripetere i punti tre e quattro, con cura di lavoro intorno alla tiragraffi fino a quando non è completamente coperto. Consentire tempo sufficiente per il collante, se è questo che si sta utilizzando, ad asciugare, di solito circa un'ora.

6 Associare il nuovo tiragraffi con premi e punizioni adeguate per quanto riguarda le aree graffiare per aiutare il vostro gatto imparare dove è buono e cattivo a zero.

Consigli e avvertenze

  • Lasciate che il vostro gatto provare le diverse grane di carta vetrata prima di scegliere quale utilizzare in modo permanente sul tiragraffi.
  • Adottare sempre la massima attenzione quando si utilizza una pistola a caldo colla o pistola della graffetta, e forbici, per evitare ustioni e lesioni.
  • Indossare sempre occhiali di protezione degli occhi quando si usa una pistola della graffetta.