Amana ARB2117AW non funziona

February 13

Il ARB2117AW è un all-in-one frigorifero e congelatore prodotto da Amana, una divisione della Whirlpool Corporation. La maggior parte del tempo, quando un congelatore smette di funzionare, è dovuto alla rete elettrica, termostato o accumulo di ghiaccio sulle bobine dell'evaporatore. Questi problemi sono tutti risolvibili da casa senza attenzione da parte di un tecnico. Non avrete bisogno di particolari attrezzature o - fissare il vostro congelatore in basso Amana ARB2117AW vorranno solo pochi minuti.

istruzione

1 Verificare che l'apparecchio è ancora collegato e l'uscita è acceso. E 'facile fare jogging accidentalmente il cavo di alimentazione in modo che si trova sciolto nella presa. Alcune famiglie sono dotati di interruttori di alimentazione sulle prese elettriche - l'interruttore deve essere in posizione "On" per la sua fornitura di energia elettrica.

2 Alzare il termostato - la Amana ARB2117AW ha un quadrante all'interno del vano congelatore che può essere buttato durante il caricamento di cibo. Assicurarsi che il termostato è impostato su impostazione numero "4" per temperature ottimali. Il congelatore non funziona se il termostato è impostato su "0"

3 Verificare che la presa elettrica è la fornitura di energia elettrica - il fusibile di protezione del circuito elettrico potrebbe aver soffiato. Inserire una lampada o altro piccolo apparecchio come test di presa. Sostituire il fusibile bruciato se la presa non funziona, o ripristinare l'interruttore automatico se un circuito è scattato. Chiamare un elettricista se non siete sicuri come cambiare un fusibile.

4 Spostare il cibo congelato per un congelatore diversa, ruotare il termostato a "0" e aprire la porta. Posizionare asciugamani intorno al bordo del congelatore per prendere l'acqua fuoriuscita sul pavimento. Attendere circa 48 ore per il vano congelatore per scongelare completamente prima di girare il termostato torna a "4" e caricare il vostro cibo. Ice sulle bobine condensatore limita la capacità di raffreddamento dell'apparecchio.