Come sbarazzarsi di Skunk odore in casa e il vostro abbigliamento

July 15

Puzzole sono comuni in tutti gli Stati Uniti. Li troverete nel paese così come nelle zone suburbane dove potranno cercare cibo nei bidoni della spazzatura con opossum e procioni. Se sei sfortunato di avere un run-in riscaldato con una puzzola, voi o il vostro animale domestico potrebbe portare a casa un ricordo odoroso della alterco.

istruzione

1 Trovare la fonte dell'odore. Sarà necessario individuare gli elementi che sono stati contaminati da spray skunk. Se voi o il vostro abbigliamento hanno toccato altri articoli per la casa, si può avere rintracciato è sul tappeto, piano di calpestio o mobili. Se è possibile rimuovere questi elementi dalla casa, farlo.

2 Mescolare la soluzione. In un grande secchio o in un contenitore, mescolare un litro di acqua ossigenata al 3 per cento, 1/4 tazza di bicarbonato di sodio (bicarbonato di sodio) e 1 cucchiaino di detersivo liquido. È possibile utilizzare sapone da bucato, sapone per piatti o sapone per le mani.

3 Mettere a bagno le voci nella soluzione. Posizionare gli oggetti contaminati nella soluzione e lasciare in ammollo per un massimo di cinque minuti e poi sciacquare in acqua fredda e pulita. Sappiate che questo può causare lo sbiancamento così si potrebbe desiderare di testare la soluzione su un luogo nascosto, se si sta trattando di abbigliamento di colore chiaro o scuro. È possibile utilizzare questa soluzione su tappeti, mobili o animali domestici in modo sicuro.

Piani 4 per lavarsi, legno e altre superfici con candeggina. Si può trattare aree esterne come il tuo patio o terrazza, o aree interne, come pavimenti, con candeggina. Mescolare 1 tazza di candeggina per litro d'acqua. Anche in questo caso, essere consapevoli del fatto che questo potrebbe scolorire la superficie che si sta trattando. Sciacquare la candeggina off e ripetere se necessario fino a quando l'odore è stato rimosso.

5 Aprire porte e finestre per aerare la vostra casa, se l'odore è all'interno. Dopo aver trattato la fonte dell'odore, non c'è niente di più si può fare per rimuovere l'odore da casa tranne creare un flusso d'aria, luce alcuni incenso o candele profumate e aspettare.

Consigli e avvertenze

  • Ripetere ammollo e lavaggio fino a quando l'odore è stato rimosso.
  • Non usare candeggina sui vostri animali domestici se sono contaminati con spray skunk.