Come Refinish o trattare un Consiglio di taglio vecchio Pullout

November 16

Estraibile taglieri usato per essere una caratteristica standard cucina-armadio. Nel corso del tempo, questa caratteristica è diventata meno popolare e per un po 'erano difficili da ottenere. Oggi il tagliere estraibile è un ritorno, forse a causa di spazi più ristretti in piccole cucine. Il tagliere estraibile aggiunge uno spazio di taglio aggiuntivo e alcuni produttori hanno migliorato il design delle schede per come pulirli. Se si dispone di un vecchio tagliere estraibile che è stato ben utilizzato, è probabilmente pronto per il trattamento e la finitura.

istruzione

1 Aereo tuo tagliere su entrambi i lati. Un piano di legno è una macchina che rimuove un sottile strato di legno sulla superficie di una tavola, lasciando una superficie più liscia e piana. Rimuovere lo strato superiore di legno che viene danneggiato da tagli e sgorbie. Si vuole raggiungere una superficie di legno incontaminata.

2 Sand la piallata tagliere. Anche la sabbia i bordi della scheda e intorno al nuovo bordo in modo che sia comodo da maneggiare. Pulire il tagliere con un panno dell'aderenza.

3 Applicare un olio minerale per uso alimentare per il tagliere. Siate generosi. Se la scheda è vecchio e non è stato mantenuto correttamente, allora il legno sarà molto secco. Oliatura gonfierà il grano e renderlo più sigillato. Riapplicare mensile di olio.

4 cera d'api con insalata di Clapam Bowl Fine o qualsiasi altra cera alimentare progettato per l'utilizzo utensile da cucina in legno.

Consigli e avvertenze

  • Disinfettare il tuo tagliere di frequente utilizzando non diluito 5 per cento aceto bianco. Questo ucciderà l'80 per cento dei batteri. Tenere sempre taglieri per la carne separata dagli altri prodotti alimentari per evitare la contaminazione. Lavare tavole oliato normalmente e mettere via secca.
  • Tagliare carni separatamente da altri alimenti e di mantenere i taglieri di legno per gli alimenti senza carne.