Come creare un francese Country Garden

October 8

Come creare un francese Country Garden. Quando ci rivolgiamo le nostre menti per la campagna francese, spesso pensiamo di paesaggi pittoreschi e giardini pittoreschi. In effetti, molti giardinieri moderni si ispirano gli spazi del giardino affascinanti e romantici della Francia. Se si desidera creare un ambiente accogliente giardino in uno spazio piccolo come un patio o grande come l'intero cortile, è anche possibile creare un giardino di campagna francese.

istruzione

1 Selezionare la decorazione del giardino francese paese prima di iniziare a piantare. Alcuni elementi che possono aggiungere all'atmosfera del vostro spazio giardino accogliente potrebbero includere un murale dipinto a mano della parete, statue da giardino, per uccelli, fontane o sentieri in pietra per creare il fascino del vecchio mondo. Quando si imposta i percorsi, fare in modo che il vento e tessono, e non sono impostati in linea retta. Ricordate che giardini di campagna francesi usano pietre, sculture e piante per riempire ogni angolo e fessura per creare uno spazio accogliente e romantico.

2 Scegliere le piante di vite prima, accuratamente pianificare come e dove si desidera loro di crescere. Si consideri un arco vie spalliera coperto di rose rampicanti, edera standard per coprire grandi muri o recinzioni e una veranda coperta per tenere il vostro vite. Ricorda che mentre giardini di campagna francesi riempiono quasi ogni spazio con le piante, ma sono anche ben tenute. piante di vite devono essere ben mantenuto, e non ha permesso di prendere in consegna il giardino.

3 Consideriamo piantare un piccolo frutteto o fila di alberi dado-cuscinetto, se avete lo spazio, una caratteristica popolare in classici giardini di campagna francesi. Mela, ciliegia, prugna e noce sono tutte scelte piacevole per il vostro spazio giardino.

4 Riempire aiuole con erbe e piante medicinali che è possibile utilizzare nella vostra cucina, come ad esempio la menta, timo, rosmarino, camomilla e altro ancora. Se si dispone di spazio sufficiente, un piccolo orto è un'altra caratteristica comune in un giardino di campagna francese.

5 Incorporare gerani, petunie e rose nel vostro spazio, fiori popolari e senza tempo si trovano in quasi ogni giardino di campagna francese. È possibile piantare questi fiori nelle fioriere e vasi di terracotta per riempire i posti rimanenti e aggiungere colore al vostro giardino.

6 Aggiungere il tocco finale al vostro giardino, un piccolo tavolo da bistrò e sedie per gustare un tè pomeridiano nel vostro giardino.