Come creare una finitura ottone antico

May 28



Ogni pezzo di ottone è unico - metallurgia alterare il rapporto di zinco e rame in un pezzo di ottone a seconda di come viene utilizzato. Tali scelte influenzano il colore e la qualità del ottone. Ma usando una soluzione semplice che si può dare ai vostri pezzi di ottone un aspetto antico come più scuro, che è utile perché gioielli più ottone e ornamenti svaniscono dopo pochi anni. È possibile utilizzare una soluzione comprato al supermercato o una soluzione fatta in casa. La soluzione fatta in casa è una combinazione di una parte di cloruro ferrico a 10 parti di acqua. Purtroppo, non è possibile utilizzare gli stessi metodi per superfici in ottone placcato.

istruzione

Come creare una finitura ottone antico

1 Striscia qualsiasi lacca via con acetone e uno straccio. Mettete una piccola quantità di acetone direttamente sul ottone e strofinare con il panno fino a quando la vernice si stacca. Ciò potrebbe richiedere un certo sforzo vigoroso per rimuovere gli strati di finitura.

2 Strofinare il pezzo di ottone con un pezzo di carta vetrata per eliminare eventuali macchie che interesseranno la lucidatura e la finitura.

3 Applicare un detergente delicato per pulire l'ottone, una volta che la superficie è relativamente liscia. Lavare la superficie con una spazzola metallica.

4 Posizionare il pezzo di ottone in un secchio sotto una soluzione di una parte di cloruro ferrico a 10 parti di acqua. Scoppiare le bolle che si formano lungo la superficie del ottone - bolle creare macchie colorate in modo non uniforme sul ottone.

5 Monitorare il pezzo di ottone come diventa più scura nella soluzione. Rimuovere il pezzo una volta che appare un paio di tonalità più scure rispetto al tono previsto. Una volta rimosso dalla soluzione, il colore del pezzo alleggerirà.

6 Asciugare il pezzo di ottone con un asciugamano. punti bagnati diventerà anche macchie scure sulla superficie.

7 Immergere il pezzo nella soluzione e riprovare i passi, se il colore non è abbastanza buio. Se il pezzo è il tono giusto, è consigliabile inserire uno strato di sigillante poliuretanico per evitare l'accumulo di sporcizia o corrosione.

Consigli e avvertenze

  • Scegliere uno spazio ben ventilato a lavorare.