Come decorare una camera da letto con tessuto

November 24

Come decorare una camera da letto con tessuto


Gli elementi più importanti della decorazione è l'uso di tessuto e texture. Quando viene utilizzato insieme, questi due elementi portano carattere e stile a qualsiasi ambiente. Ogni stanza può prendere vita quando tessuti colorati vivaci e texture naturali sono implementati nel design. Le camere sono il luogo ideale per fare uso di questi elementi al fine di creare un tema specifico.

istruzione

Come decorare una camera da letto con tessuto

1 A partire con le pareti, installare un tessuto testurizzati sulla metà inferiore delle pareti. ecopelle o bambù è un bene per questo scopo. Utilizzando una pistola della graffetta, fiocco il tessuto lungo i bordi sulla parte superiore, inferiore e laterali. Coprire le graffette con stampaggio.

2 Usare tende colorate solide o tendaggi per le finestre. Assicurarsi che siano lunghezza pavimento. Per ottenere risultati ottimali, usare un mezzo di colore scuro. Il tessuto può essere realizzato in materiale liscio o tessuto.

3 strati del letto in tessuto. Mettere una coperta, copriletto o trapunta su tutta la superficie del letto. Questo dovrebbe essere lo stesso colore delle tende. Posizionare un tessuto a righe lungo il piede del letto per portare dettagli alla zona.

4 Mettere un tessuto lucido sullo schienale della sedia con un accento di colore lucido invece di reupholstering, se c'è una sedia in camera da letto.

5 Mescolare e abbinare diversi cuscini sul letto e la sedia. I cuscini devono essere coperti con un materiale strutturato e un motivo in grassetto. Materiali come eco-pelliccia, tessuto aperto e pelle completeranno il resto della decorazione. tessuti grassetto con disegni geometrici o floreali porteranno attenzione a quelle aree in cui essi sono posti. Se necessario, utilizzare un tappeto area naturale fibra in un colore neutro per portare la camera insieme.

6 Se necessario, utilizzare un tappeto area naturale fibra in un colore neutro per portare la camera insieme.

Consigli e avvertenze

  • Assicurarsi che la combinazione di colori funziona bene. Se si utilizza colori neutri, mescolare diverse tonalità dal buio alla luce.
  • Mescolando diversi tessuti farà pareti bianche sembrano scomparire.
  • Acquista tutti i tessuti, allo stesso tempo, al fine di avere un quadro chiaro di quanto bene si abbinano tra di loro.