Homemade Cricket repellente

December 6

Homemade Cricket repellente


I grilli sono insetti marrone scuro o nero nella stessa famiglia come cavallette e grilli. Grilli possono essere riconosciuti da grandi zampe posteriori e antenne che sono occasionalmente finchè il corpo. Una serenata grillo conforta alcune persone. Altri non apprezzano sentire che il suono o di vedere grilli hop sul pavimento della cucina. Per quei avversi insetticidi per comprato al supermercato, alcuni, alternative fatte in casa sicure possono respingere e / o il silenzio di questi menestrelli notte a sei zampe.

Chili Spray

Uno spray peperoncino può essere usato sia all'interno che all'esterno della casa ed è un efficace repellente casalingo. Semplicemente si fondono una mezza tazza di peperoncino fresco con due tazze di acqua. Assicurarsi che la soluzione è accuratamente miscelati, e che non ci sono grandi blocchi di pepe che possono intasare il vostro ugello di spruzzo. Se non si dispone di peperoni, due cucchiai di salsa Tabasco sarà sufficiente. Mettere il composto in una bottiglia pulita, come quello precedentemente utilizzato per un detergente. Spruzzare le aree che si ritiene siano i punti di ingresso per i grilli in casa, come ad esempio crepe nella fondazione, aree ingombra della cantina o garage e lo spazio tra le porte e pavimenti. Se si sta spruzzando fuori della casa, non lasciare che la miscela di peperoncino venga a contatto con le piante, in quanto potrebbe danneggiare le foglie, soprattutto nella stagione calda.

melassa Trappola

Un buon modo per tenere grilli fuori di casa è quello di rimuoverli dalla zona circostante. Un contenitore, melassa e acqua sono tutto ciò che è necessario per costruire una trappola sicuro per l'ambiente. Pulire un contenitore; può essere qualsiasi cosa, da un vaso a una vecchia pentola. Versare l'acqua nel contenitore in modo che sia 1/2 a 3/4, e aggiungere qualche cucchiaio di melassa. Aggiungere più se desiderato, anche se la cura deve essere presa in modo che la miscela non diventi troppo spessa. Mettere il recipiente in aree esterne che sono punti principali nascondigli per grilli, come erba alta, cataste di legna da ardere e altri mucchi di detriti. I grilli tenteranno di alimentare sulla miscela, solo per cadere e annegare.