Come installare una connessione acqua per una lavastoviglie

October 18

Come installare una connessione acqua per una lavastoviglie


Lavastoviglie sono immense risparmiatori di tempo quando si tratta di affrontare la fatica di faccende da cucina. Essi tirare in acqua dalla rete idrica della vostra casa, mescolare con un detergente e spruzzare sopra i vostri piatti, lavando via il cibo e detriti. Il posto più logico per collegare una nuova lavastoviglie in cucina è accanto al lavandino, dal momento che questo permette l'accesso lavastoviglie sia l'approvvigionamento idrico e aa fogna o fossa settica. L'installazione di un collegamento acqua per una lavastoviglie è un lavoro abbastanza facile.

istruzione

1 Installare una valvola doppia alimentazione sotto il lavello della cucina, se non ne hai già uno. Questo tipo di hardware permette una valvola di fornire due connessioni diverse - in questo caso il lavello e la lavastoviglie. Per installare, spegnere la rete idrica per la vostra casa. Rimuovere la connessione singola valvola svitando la valvola. Avere a portata di mano un asciugamano per pulire l'acqua che eventualmente gocciolare fuori. Strofinare un po 'di lana d'acciaio sopra i filetti del tubo acqua per la pulizia. Avvolgere i fili con del nastro idraulico e avvitare la valvola di doppia alimentazione.

2 Collegare la valvola di doppia alimentazione. Avvolgere i fili di uscita con del nastro idraulici. Collegare un'estremità alla rete idrica sul lavello della cucina. Collegare l'altra estremità del tubo di approvvigionamento idrico per la lavastoviglie. Stringere la mano giunti stretto in un primo momento, e poi un turno aggiuntivo o due con la chiave regolabile.

3 Avvolgere l'ingresso sul lavastoviglie con del nastro idraulico. Collegare il tubo di alimentazione dell'acqua verso l'ingresso. Fissare il giunto come avete fatto nella Fase 2 - mano stretta, e poi turni addizionali con la chiave.

4 Accendere la fornitura di acqua alla doppia valvola.

5 Collegare eventuali altre utilità (elettricità, tubo di scarico) per la lavastoviglie, a seconda delle necessità.

6 Eseguire un lavaggio di prova in lavastoviglie con esso vuoto. Esaminare la linea di alimentazione dell'acqua non vi siano perdite. Serrare qualsiasi raccordi, se necessario.

Consigli e avvertenze

  • Potrebbe essere necessario acquistare un accoppiamento riducendo se la dimensione della presa sulla valvola a doppia alimentazione non corrisponde alla larghezza del tubo di alimentazione dell'acqua.
  • Consultarsi con un professionista certificato, se si dispone di tutte le preoccupazioni circa l'installazione.