Le cose per sbarazzarsi di una stanza disordinata

September 8

Le cose per sbarazzarsi di una stanza disordinata


Trattare con una stanza disordinata può essere un compito arduo. Capire cosa sbarazzarsi di e cosa fare con gli oggetti scartati è il primo passo per ottenere la camera organizzata e guardando il modo in cui si desidera. Se si tratta di un soggiorno, stanza per bambini o il garage, si applicano gli stessi principi di base.

spazzatura

Il primo passo per ripulire una stanza disordinata è quello di gettare evidente spazzatura nel cestino. Questo comprende lattine vuote di soda, vecchi giornali e riviste, e qualsiasi altra cosa che è stato utilizzato e non può essere riutilizzato. Portare un sacco della spazzatura nella stanza e camminare intorno al perimetro, gettando rifiuti come lo vedete. Assicurarsi che si guarda in cassetti e armadi pure.

Articoli incompleti

Avanti, gettare tutto ciò che è rotto o pezzi mancanti che si sa non si può riparare. Si può scegliere di buttare via queste cose, o darli a qualcuno che potrebbe essere in grado di risolverli. Ciò vale per i computer portatili, giocattoli, utensili elettrici o qualsiasi altra cosa che ha parti in movimento. Si può essere tentati di convincere te stesso che ti capire come risolvere il problema, ma se avete già avuto per sei mesi senza ripararlo, allora probabilmente non e si dovrebbe sbarazzarsi di esso.

oggetti inutili

Insieme con il sacco della spazzatura, portare una scatola che si può buttare oggetti in che sono inutili a voi. Questo potrebbe includere vecchi vestiti, i resti di un vecchio, il mio hobby dimenticato o giochi si gioca più. Consideriamo sbarazzarsi di tutto ciò che non è stato utilizzato in almeno sei mesi. Molti di questi articoli saranno utili a qualcun altro, quindi si può prendere in considerazione loro donare o dare a qualcuno che si sa sarà goderne.

I prodotti non corrispondenti

Come si passa attraverso la stanza, è probabile trovare qualcosa che appartiene a un elemento più grande, come pezzi di un gioco o parte di un insieme che si stanno raccogliendo. Posizionare questi elementi in una scatola e metterli con il resto del set tardi. Eliminare tutti gli elementi che appartengono a un set che non hai più.