Tipi Evergreen Accent Arbusto

January 28

Sempreverdi complimento altri alberi decidui e arbusti, che li rende ideali piante di accento. Sempreverdi sono separati in gruppi principali: la varietà a foglia larga e la Narrowleaf. La maggior parte degli arbusti sempreverdi rimangono di colore verde per tutto l'anno indipendentemente dalle variazioni di temperatura. A causa di questo, si aggiunge un senso di permanenza al vostro abbellimento.

Creeping Juniper

Juniper è uno dei pochi sempreverdi che in realtà cambiano colore durante i mesi invernali. Questo evergreen Narrowleaf è un blu-verde intenso durante l'estate e le modifiche al viola in inverno. Le varietà di ginepro strisciante fare un buon accento arbusto a causa della loro bassa, modulo diffusione. tappeto blu, Bar Harbor, plumosa e procumbens sono varietà che forniscono copertura del suolo e sono resistenti alla zona USDA 5.

Bosso

Bosso è una latifoglia sempreverde comuni nel sud-orientale degli Stati Uniti più resistenti delle varietà di bosso è il coreano, che è anche il più facile da crescere. Il sempreverde bosso è resistente a USDA zone 6 e 7. La cultivar Wintergreen del bosso coreana mantiene il suo colore durante tutto l'anno.

Holly americana

L'americano Holly è utilizzato in un raggruppamento con altre piante come piccolo albero o grande arbusto. Sarà crescere fino a un'altezza di 20 piedi e largo 10 piedi se lasciato non potati. Le femmine producono un frutto rotondo rosso brillante che misura circa 1/4 di pollice di diametro. La cultivar xanthocarpa produce un frutto giallo. Questa varietà di agrifoglio è resistente alla zona USDA 6, ma si adatterà a temperature più fredde se protetta contro condizioni invernali estreme.

Mountain Laurel

Questa specie è il fiore stato della Pennsylvania ed è un arbusto fioritura primaverile che funziona bene come pianta confine con altri sempreverdi. I fiori sbocciano in giugno e in genere comprendono l'intero arbusto. Essi variano in colore dal bianco al rosa intenso e misurano 1/2 a 1 pollice di diametro in gruppi da 4 a 6 pollici sulle estremità dei gambi. La cultivar Alba ha fiori bianco puro, mentre la rubra ha fiori rosa intenso. L'alloro di montagna è resistente alla zona USDA 5.