Le istruzioni per sostituire un frigorifero porta guarnizione

September 11

Le istruzioni per sostituire un frigorifero porta guarnizione


Se il frigorifero perde dalla parte anteriore o non rimarrà freddo, il problema potrebbe essere qualcosa di semplice come una guarnizione porta danneggiata. Con l'invecchiamento frigorifero, la guarnizione di gomma che sigilla la porta chiusa si indurisce e potrebbe anche rompersi a causa dello stress di apertura della porta e chiudendo ripetutamente. Dopo aver installato una guarnizione di ricambio, prolungare la sua vita con la pulizia della gomma con bicarbonato di sodio e acqua calda per mantenerla morbida e priva di muffe.

istruzione

1 Scollegare il cavo di alimentazione dalla presa a muro prima di iniziare ad operare sul vostro frigorifero. È possibile spegnere l'alimentazione dalla scatola interruttore automatico della casa se è troppo difficile raggiungere l'uscita.

2 Consultare la sezione di riparazione nel manuale del proprietario per le istruzioni esatte su come rimuovere la guarnizione della porta. Alcuni frigoriferi più anziani possono richiedere di staccare la porta e leva via un pannello interno in modo da accedere alle viti di fissaggio per la guarnizione. Scalzare il pannello se necessario, quindi tirare indietro sulla guarnizione per esporre le viti. Allentare le viti e rimuovere la vecchia guarnizione della porta.

3 Mettere a bagno la nuova guarnizione della porta in un secchio di acqua calda per 10 a 15 minuti per ammorbidirlo. Allungare il sigillo alla sua dimensione piena e appianare le rughe.

4 Fissare la parte superiore della guarnizione prima, poi il tuo lavoro in tutto il resto della porta. Liberamente serrare le viti per mantenere la guarnizione di muoversi mentre si lavora. Una volta che l'intera guarnizione viene installata, tornare intorno alla porta per stringere le viti il ​​resto del modo.

5 Collegare il cavo di alimentazione alla presa a muro o girare l'interruttore automatico indietro e aspettare che il frigorifero per raffreddare alla temperatura desiderata.

Consigli e avvertenze

  • L'acquisto di una guarnizione che è fatto per la vostra marca di frigorifero.
  • Fare attenzione quando si stringono le viti di fissaggio che tengono la guarnizione sulla porta. trasformandoli troppo lontano potrebbe rompere il pannello della porta.