Come piantare un Policoltura

July 26

Come piantare un Policoltura


Policoltura è simile al giardinaggio coloniale americana, ma progettato secondo le conoscenze di oggi. Esso include diverse pratiche sostenibili: il ritaglio multipla, consociazione, compagno di impianto, la successione di impianto e la rotazione delle colture. Frutta, verdura, erbe e fiori si alternano tra il letto giardino. Policoltura promuove metodi di coltivazione biologica ed è meno alta intensità di lavoro rispetto ad altre forme di giardinaggio. Non vi è il minimo, se del caso, il diserbo perché spazio le piante vicine tra loro. Tralicci e supporti vegetali favoriscono la crescita in verticale, con conseguente rendimenti più elevati, anche con tale impianto compatto. La pianificazione anticipata, così come la conoscenza delle esigenze nutrizionali di ciascun impianto, sono essenziali per un giardino produttivo.

istruzione

1 Pianificare il layout per gli aspetti fisici del giardino. Una volta che tutto inizia a crescere, è difficile installare tralicci e gabbie di pomodoro senza danneggiare le piante circostanti. Scegliere dove si desidera che sostiene la crescita verticale, birdbath, statue, l'irrigazione e altre cose essenziali giardino situato, e metterli in giardino prima. Mentre un giardino può essere di qualsiasi lunghezza si sceglie, tenerlo abbastanza stretta in modo da poter lavorare con le piante senza sforzare i muscoli o la compattazione del terreno.

2 Separare le piante in due gruppi: quelli che prosperano in terreno alcalino, pH 7.0 e superiore, e quelli che richiedono il suolo più acido a fiorire e produrre. Queste piante devono andare in aiuole separati, per evitare che le radici delle piante alcaline dalla combustione in terreni acidi.

Gruppo 3 le piante dai loro esigenze nutrizionali. Le piante che sono maiali di azoto, come il pomodoro, sono posizionati con le piante che non richiedono molto di azoto. piante vicine dovrebbero ogni tirare qualcosa di diverso dal terreno per evitare di competere per le stesse sostanze nutritive.

4 La ricerca l'altezza maturo di ogni specie in modo da sapere quanta ombra si proietta su altre piante. Ad esempio, un breve verdure amante del sole non deve essere collocato all'interno di un gruppo di mais o di pomodoro piante alte, come il secondo gruppo lancerà troppo ombra. Mettere le piante ad alto fusto dove non bloccano sole del pomeriggio da frutta e verdura.

5 Assegnare una posizione per ogni specie di piante nel piano giardino. Consociazione coinvolge sempre più diverse specie di piante in stretta vicinanza l'uno all'altro, come ad esempio a livello del suolo Bibb lattuga accanto peperoni graticola. Inoltre, consociazione include i fiori che respingono i parassiti, come le margherite. In questo modo, il giardino è ecologicamente equilibrata fornendo al contempo il controllo dei parassiti organico.

6 Progettare una tabella per la semina successione, chiamato anche ritaglio multiplo, che sta crescendo un secondo raccolto appena il primo è raccolto. Consideriamo il livello di nutrienti assorbiti dal primo raccolto quando si seleziona cosa piantare nello stesso spazio. Inoltre, la coltivazione successiva non deve essere in concorrenza con le piante circostanti per lo spazio, altezza o lo sviluppo delle radici. Se vivete in una regione con stagioni di crescita prolungate, come la Florida, poi tracciare un terzo impianto successione per aumentare il rendimento giardino.

7 Sviluppare un piano di rotazione delle colture per la successiva stagione di crescita. Alcune colture non sono coltivate nello stesso letto giardino in successione per prevenire i parassiti del giardino di moltiplicarsi a livelli ingestibili. Ad esempio, le piante coltivate nel primo letto giardino quest'anno crescerà nel secondo letto giardino prossimo anno.