Come spesso si deve Acqua Peach Trees?

December 30

Peschi crescono velocemente e, come la maggior parte alberi da frutto, hanno bisogno di molta acqua. Ma irrigazione peschi può essere un affare complicato. Dando loro troppa acqua li può uccidere, e non dare loro risultati abbastanza acqua in meno e più piccoli pesche.

Albero Size

Molti suggerimenti irrigazione per alberi di pesco sono semplice buon senso. I più piccoli, gli alberi più giovani hanno bisogno di meno acqua, e hanno bisogno di solito solo di essere innaffiate solo intorno al tronco. peschi maturi hanno un raggio radice di circa 10 piedi, quindi è importante per l'acqua vicino al tronco e lungo il perimetro. Il programma di irrigazione dipende anche dal clima. Alberi ottenere tutta l'acqua di cui hanno bisogno nella maggior parte dei luoghi durante la primavera, autunno e inverno, ma hanno bisogno di essere innaffiate due o tre volte a settimana nei periodi di siccità o in regioni aride che ricevono poca pioggia, come gli Stati Uniti sud-ovest. Un albero tipico richiede l'equivalente di 36 pollici di pioggia ogni anno.

Acqua extra durante stagione di crescita

La quantità di alberi di pesco acqua ha bisogno di modifiche con il tempo e durante la stagione di crescita. In un clima temperato, alberi da 35 a 40 litri di acqua al giorno in luglio e agosto, quando l'acqua del sole e la causa di calore per evaporare rapidamente. Durante il resto dell'anno, quando le giornate sono più brevi, più fresco e umido, in genere possono ottenere da soli o con irrigazione minima. Gli alberi anche bisogno di acqua in più durante l'alta stagione di crescita, in particolare negli ultimi 30 giorni che gli agricoltori di pesco chiamano "il moto ondoso finale". Gli alberi hanno bisogno di 35 a 40 galloni al giorno durante il moto ondoso finale per raggiungere le dimensioni di picco.

altri suggerimenti

Una delle regole cardinale di irrigazione pesco è quello di evitare un eccesso di irrigazione. Troppa acqua porta a fungo radice che può uccidere un albero; non permettono un albero di sedersi in acqua in piedi per molto tempo. Come regola generale, i piedi non dovrebbero ottenere bagnato a piedi vicino al vostro albero di pesco un'ora dopo l'irrigazione. Sempre prendere le condizioni atmosferiche in considerazione. Gli alberi avranno bisogno di più acqua durante, condizioni di vento asciutto quando l'acqua evapora più velocemente. Per lo stesso motivo, non si hanno bisogno di tanto quando il tempo è umido.