Come rimuovere Pencil Marks Da Ceramic Tile

August 13

piastrelle di ceramica è un materiale della pavimentazione comune nelle case. E 'robusto, sembra bello e la maggior parte delle macchie o sversamenti asciugherà facilmente. Se avete dei bambini, è possibile riscontrare segni di matita sulla piastrella di ceramica. Questi segni di matita possono essere rimossi in pochi minuti con le forniture a basso costo.

istruzione

1 Cancellare come gran parte del segno di matita, come si può con una gomma bianca o rosa pulito. Questo può rimuovere completamente i segni di matita. Macchie possono ancora essere lasciati alle spalle, però, che richiederà la pulizia supplementare.

2 Scrub la piastrella con detersivo per piatti e una spugna. Pulire l'intera tegola per rimuovere eventuali segni di matita o macchie invisibili che possono essere stati lasciati indietro.

3 Riempire un flacone spray con acqua e aggiungere 2 cucchiai. di acqua distillata aceto bianco. Spruzzare la piastrella con la miscela, e strofinare con una spugna o un panno. Se i segni sono lasciati, aggiungere più aceto e usare più la pressione durante il trascinamento.

Consigli e avvertenze

  • L'utilizzo di piastrelle in ceramica smaltata in ambienti dove i bambini giocano spesso in grado di proteggere i pavimenti da segni di matita randagi. Le piastrelle sono più difficili da marcare e più facile da pulire.
  • Evitare l'uso di candeggina su piastrelle, e utilizzare solo materiali morbidi --- come una spugna o un panno --- a macchia. detergenti aggressivi e spazzole a setole rigide possono logorare la finitura della piastrella nel corso del tempo. Una piccola quantità di candeggina diluita in almeno un litro di acqua non farà male, ma utilizzarla solo come ultima risorsa.