Come risolvere un Sears Kenmore Congelatore verticale

August 26

Il congelatore verticale Sears Kenmore, che è disponibile per l'acquisto in compagnia di grandi magazzini come pure on-line, è disponibile in una varietà di formati e finiture. Il congelatore verticale offre diverse opzioni di archiviazione, inclusi ripiani regolabili, cesti slide-out e silos di immagazzinamento, così come l'illuminazione interna e la riduzione del rumore. La risoluzione dei problemi con il congelatore verticale In caso di problemi può rivelarsi utile a localizzare la fonte del problema e trovare un potenziale risoluzione.

istruzione

1 Chiudere la porta completamente, e assicurarsi che il congelatore verticale Kenmore sia saldamente collegato a una messa a terra, che lavora alimentazione se sembra troppo caldo.

2 Pulire le batterie del condensatore nella parte posteriore della macchina se la temperatura non è preciso nel freezer o non funziona bene. Staccare la spina e spegnere il congelatore prima di pulizia e asciugare bene prima di potere ripristinare.

3 Utilizzare un panno pulito, umido per pulire la guarnizione della porta, se compare la formazione di condensa sulla parte esterna del congelatore, che indica che la porta non si chiude fino in fondo.

4 Esaminare quattro zampe dell'unità e verificare che tutte le gambe sono appoggiato sul pavimento in modo uniforme se il congelatore è estremamente rumoroso durante l'uso.

5 Pulire l'interno con un panno umido e pulito se il congelatore ha un odore. Assicurarsi che tutti gli alimenti sono confezionati in modo sicuro e chiusi per evitare il rilascio di odori nell'unità.