Come identificare California native Piante

May 27

piante autoctone della California sono quelli che sono stati visti dai primi californiani. Molte di queste piante forniscono cibo per animali dello stato, come l'impianto di costa di fragola. Le piante autoctone sono state utilizzate per secoli e aggiungere bellezza alle zone circostanti le spiagge, montagne e colline. Una delle piante più comunemente visto nello stato è il girasole che dura California del tempo con la sua siccità e brezza fresca.

istruzione

1 Cercare arbusti arrotondata che ha fiori viola bluastro. Questi possono essere blue jeans lillà, Ceanothus Concha o Ceanothus blu celeste. Sono tutti tollerabile di siccità e sono emanano un profumo. Il jeans lilla blu può crescere alto come 6 piedi, mentre la conca può crescere fino a solo 4 piedi. Il blu celeste è un grande cespuglio che fiorisce durante la primavera con i germogli che sono rossastro.

2 Ricerca vicino a spiagge o aree di argilla per manzanitas California. Queste piante autoctone offrono nettare per le farfalle, colibrì e insetti.

3 Guardate vicino alla costa per trovare piante caprifoglio Chapparal. Queste piante autoctone hanno boccioli di vari colori come il giallo e il rosso. Hanno molto steli sottili e alcuni non sono abbastanza forte per tenere se stesso. Crescono lungo il terreno e vicino alla costa.

4 Trova una delle più rare piante autoctone in California. Guardate nelle zone di montagna per trovare la mariposa tiburon giglio. Fiorisce raramente e, se lo fa, sarà in maggio e giugno.

5 Essere consapevoli della pianta nativa più spinosa in California. Il agrifolia Quercus ha foglie verde brillante che si piegano sotto i bordi d'India. Hanno un'alta tolleranza alla siccità e possono rimanere in buona salute con acqua minimo. Si trovano principalmente vicino colline nella porzione centrale dello stato.

6 Cercare l'impianto di salvia bianco in colline, zone costiere e in montagna. Essi offrono il polline per le api e vespe. Non possono perdere con le sue belle foglie bianche e forte steli.

Consigli e avvertenze

  • Cercare alberi comuni come la sequoia costiera e sequoia gigante.