Come piantare germogli da un albero di Magnolia

June 3

Come piantare germogli da un albero di Magnolia


alberi di magnolia producono coni che sono pieni di gemme rosse, o frutta. Queste gemme di frutti rossi sono in realtà semi. Sbucciare la carnosa, il rivestimento rosso via ed i semi sono rivelate. Con i metodi di diritti di impianto e di pazienza, abbondanti piante di magnolia sono a pochi mesi di distanza.

istruzione

1 Raccolto il cono magnolia frutta dopo la maturazione completamente. Il cono frutto è completamente maturo quando i petali di magnolia fiori bianchi hanno trasformato marrone, prosciugato e caduto lasciando solo il cono di frutta, e le singole gemme più livelli sulla parte esterna del moto ondoso cono e diventa rosso.

2 Rimuovere il carnosa, frutta rossa che copre i semi immergendo la frutta in acqua per uno o due giorni finché il frutto è morbido. Una volta ammorbidito le bucce che coprono rossi via facilmente, rivelando nero, semi oleosi.

3 Lavare i semi neri in acqua e sapone per rimuovere il rivestimento oleoso. L'olio magnolia naturale sui semi impedisce al seme di assorbire l'umidità di cui ha bisogno per germinare e crescere, in modo che i semi devono essere puliti prima di piantare.

4 Preparare un letto di impianto con parti uguali di sabbia e terriccio e raddoppiare la quantità di torba. Collinetta piantine per garantire il drenaggio e piantare ogni seme un mezzo pollice verso il basso nel terreno. Piantare i semi prima che si asciughino. temperatura del terreno a metà degli anni Sessanta è ottimale per il successo germinazione dei semi di magnolia.

5 L'acqua come necessario per garantire le radici non si seccano, ma non così tanto che il terreno rimane saturo e piantine dovrebbe apparire in quattro o cinque settimane.

Consigli e avvertenze

  • Conservare lavato magnolia semi in climi caldi mettendoli in un sacchetto con parti uguali di sabbia e torba, o vermiculite, e conservare in frigorifero fino a quando la temperatura esterna è abbastanza fresco per la germinazione di successo.
  • magnolia piantare i semi di fuori in climi freddi solo dopo l'ultima neve quando la temperatura del suolo è riscaldato a temperatura ottimale di germinazione.