Come faccio a riparare un spruzzatore Solo?

July 8

Come faccio a riparare un spruzzatore Solo?


Molti, se non la maggior parte, dei moderni rubinetti della cucina di oggi hanno spruzzatori solista staccabili. Questi strumenti convenienti consentono facilmente piatti puliti, il lavandino in sé o anche frutta e verdura. La costruzione di queste attrezzature è molto semplice e, di conseguenza, tende ad abbattere da usura generale. Tuttavia, la fissazione di un spruzzatore da solista è un lavoro qualsiasi fai-da-te in grado di gestire con pochi strumenti di base.

istruzione

1 Estrarre lo spruzzatore dalla sua presa l'intera lunghezza del tubo e premere il grilletto con l'acqua. Determinare se la perdita proviene dalla testa spruzzatore o linea. Una volta determinato, chiudere l'acqua alla valvola di intercettazione sotto il lavandino.

2 Afferrare la linea spruzzatore vicino alla testa spruzzatore con una mano e prendere il dado che fissa la testa a posto nell'altra. Ruotare il controdado orario per rimuovere lo spruzzatore dalla linea.

3 Sostituire la piccola rondella che si trova all'interno della base dello spruzzatore se la perdita proviene dal spruzzatore stesso. Anche se la perdita è in linea e non la testa spruzzatore, è una buona idea per sostituire la rondella a questo punto come si esaurisce. Continuare al passaggio successivo se la perdita è in linea.

4 Individuare dove la linea si collega alla linea d'acqua del rubinetto sotto il lavandino. Utilizzare una chiave per rimuovere il dado che tiene la linea di spruzzatore. Prendere la linea fuori e sostituirlo.

5 Rimontare lo spruzzatore. Feed nuova linea da cui viene collegato alla rete idrica attraverso il foro nel lavandino. Utilizzare il dado per collegare la testa spruzzatore.