I Colori del Formica Bagni e controsoffitti

November 26

Formica, una raccolta di materiali compositi che rendono controsoffitti durevoli e vasche, è disponibile in un numero di colori e modelli. Se si sta ritoccando la vostra stanza da bagno o vuole scegliere le tonalità ideali di Formica per il vostro bagno, utilizzando le preferenze decorative ei colori neutri già presenti nello spazio vi aiuterà a prendere la decisione finale.

neutri leggeri

neutri di colore chiaro come la cannella cremoso o sfumature di grigio biancastre per i controsoffitti e vasche da bagno offrono spazio sufficiente per aggiungere molto altro colore vibrante per la zona. Per completare il calore del colore marrone chiaro Formica, scegliere fucsia o magenta scaffali o tessuti decorativi per ravvivare il bagno. O includere audaci tonalità fredde come il turchese o il verde lime nelle piastrelle del pavimento o parete accento per completare un contatore grigio chiaro o vasca. Le tonalità saranno ancora trasmettere una sensazione di serenità, anche se cattura immediatamente l'occhio quando si entra nel bagno.

Neutrali scure

colori neutri scuri come il cacao per vasche Formica e contatori dà il bagno uno stile 1970's ispirato da terra e da allevamento, come i colori erano comuni in questo periodo arredamento. L'aggiunta di elementi in metallo color oro, come pannelli o di un muro accento in bronzo darà il bagno un ambiente caldo, sofisticata finitura monocromatica. grigio scuro e nero muto rendono straordinarie le aggiunte Formica al bagno. È possibile ottenere un look moderno per lo spazio accoppiando nero o grigio antracite Formica con i classici pareti bianco o grigio pastello, con un wc e lavabo dello stesso colore.

toni caldi

Per rendere la vasca da bagno e contrastare la caratteristica principale in bagno, scegliere una vivace tonalità di rosso che non è travolgente, come la ruggine o paprika. Decorare il resto dello spazio in bianco e nero e farà la vasca e piano di lavoro ancora più attraente, ma presta uno schema impressionante per tutto il bagno, come i pavimenti in piastrelle a scacchi o asciugamani in bianco e nero in fantasie a righe. Una tonalità intensa di arancione come mimosa è una bella aggiunta al bagno come bene e aggiunge un contrasto creativo di arredamento antico. Per esempio, un artiglio piedi vasca in arancione è inaspettato, e si fonde sia antichi e stile art deco. Un contatore mimosa arancione con accenti metallici, come i rubinetti d'oro o di bronzo per abbinare le gambe del vasca è giusto.

tonalità fredde

Colori sul lato freddo della ruota dei colori possono servire come aggiunte sorprendenti o sottostimati al bagno. Per esempio, una vasca da bagno viola e contatore di corrispondenza è visivamente accattivante e diverso, ma non sovrasta il bagno. Se si vuole andare un po 'più audace, una tonalità più intensa, come orchidee o melanzane per il piano di lavoro e vasca da bagno è una scelta interessante; si può adornare il resto del bagno in tonalità più tenui come il bianco sporco per le pareti e pannelli in marrone chiaro. toni leggeri e medi di blu-verde anche coppia bene con le tonalità calde se si desidera incorporare una variegata tavolozza di tonalità. Per esempio, ardesia blu o pistacchio vasche verdi e contatori sono perfettamente in coppia con burro o giallo limone asciugamani o candele.