Come di tagliare un Abutilon

December 18

Come di tagliare un Abutilon


I abutilons sono al gelo gara annuali da fiore e perenni della famiglia di malva. forme di fiori e colori variano a seconda delle specie; ci sono più di 100 specie del genere Abutilon. Tutte le piante sono originarie delle regioni tropicali e subtropicali e richiedono tempo caldo e senza gelo. Fioritura acero, lanterna cinese e Malva sono alcuni dei soprannomi per varie specie Abutilon. Abutilon è facile da coltivare, ma richiede la potatura per mantenerlo in forma e alle dimensioni desiderate. Abutilon unpruned ha la tendenza a ottenere gambe lunghe e dovrebbe essere tagliato di nuovo per promuovere una nuova crescita.

istruzione

1 Attendere che il Abutilon termina la fioritura prima di tagliarlo indietro.

2 Tagliare il Abutilon posteriore non più di 3 piedi dal suolo. Utilizzare forbici o potatori, a seconda delle dimensioni dell'impianto.

3 Tagliare, rami deboli sottili e quelle che si sviluppano in senso orizzontale.

4 Rake terreno attorno alla Abutilon per rimuovere i detriti potatura. Lasciando sul terreno dà parassiti riparo e possono diventare terreno fertile per insetti o malattie.

5 Fertilizzare l'Abutilon subito dopo la potatura. Utilizzare 3 libbre. di farina d'ossa per 50 piedi quadrati di terreno. Utilizzare una forchetta spading graffiare leggermente il ossa nello strato superiore del terreno e l'acqua ad una profondità di 10 pollici.