Come convertire un Hutch Cina

January 1

Come convertire un Hutch Cina


Un hutch china può essere convertito facilmente in un bellissimo e suggestivo libreria di casa. Non solo una Cina gabbia convertito diventare una bella zona di visualizzazione per i tuoi libri più interessanti, ma i cassetti e spazio mobile in più possono ospitare i vostri libri di testo più sgradevoli e materiale di riferimento. Con pochi materiali necessari, è possibile creare un costume e una biblioteca accattivante in un luogo più inaspettato.

istruzione

1 Inizia asportare qualsiasi brillantezza, schegge, in fase di distacco della vernice dalla gabbia porcellana con 150 carta abrasiva. Rimuovere ante, cassetti e tutto l'hardware con un cacciavite. Posizionare i cassetti e le porte a faccia in su e facilmente accessibile a dipingere.

2 Applicare nastro pittore per tutte le zone che non si desidera dipingere, come il vetro se le porte hanno inserti in vetro. Utilizzando un pennello lisciare un leggero strato di vernice verso l'interno e l'esterno della hutch china. Lasciare asciugare. Diversi strati possono essere necessari per ottenere una copertura ottimale.

3 Mettere un foglio di carta da parati contro la parte posteriore del hutch Cina. Misurare la quantità che sarà necessario per coprire le aree che saranno visibili dietro i libri. Immergere la carta da parati in una bacinella d'acqua e bagnare completamente. Smooth la carta da parati bagnata sul retro della gabbia porcellana rimuovere eventuali bolle d'aria con le mani, come si va. Con una lama di rasoio, tagliare qualsiasi carta da parati in eccesso intorno alla zona e degli scarti. Continuare fino a quando tutte le aree che saranno visibili dietro i libri sono coperti. Lasciare asciugare.

4 Smooth una mano di sigillante trasparente su tutta l'area dipinta della hutch Cina. Questo passaggio sarà proteggere la vernice da graffi e danni alla superficie. Lasciare asciugare. Sostituire cassetto e hardware porta con un cacciavite. Rimontare le porte alle cerniere e posizionare sulla gabbia. Rimuovere il nastro del pittore.

5 Raccogliere libri e di organizzare in base alle dimensioni sugli scaffali gabinetto. Posizionare i libri che sono troppo alto per stare in piedi sui loro lati e impilare in base alle dimensioni. gingilli pesanti o statuette possono essere utilizzati per reggilibri. Mettere collezioni di riviste in scatole di riviste d'archivio e posto attraente sugli scaffali. Disporre i libri sgradevoli come i libri di testo e guide telefoniche nelle cassetti e ripiani chiusi.

Consigli e avvertenze

  • Aggiungere nuovo hardware colorato per un tocco estroso. tocco luci autoadesive possono anche essere aggiunti alla parte inferiore di mensole per ulteriore luce.
  • dipingere sempre in una zona ben ventilata.