Come mantenere Roditore Su una griglia a gas

August 5

Un vero e proprio segno di primavera sta progettando il primo barbecue con la famiglia e gli amici. Su un fine settimana caldo quando si testa fuori di accendere il grill l'ultima cosa che ci si aspetta è quello di essere accolti da una famiglia di topi o ratti. Ma questo accade più spesso di quanto si creda, soprattutto nelle regioni innevate fredde. Quale posto migliore per un roditore per passare l'inverno che in un ambiente accogliente, spazio chiuso ben protetto, come un grill a gas. Ci sono diversi passaggi si possono adottare per mantenere i roditori da voi unirsi alla griglia e scoraggiarli dal muoversi in durante l'inverno.

istruzione

1 Mantenere la griglia pulita. L'odore del cibo è probabilmente ciò che attira prima roditori. Così, dopo ogni utilizzo pulire tutte le sgocciolature di cibo e strofinare la superficie di cottura con acqua e sapone per lavare via tutti gli odori.

2 Tenere la griglia lontano da punti di accesso. Non conservarlo ringhiere vicino portico, rami degli alberi, o tabelle che danno gli animali un facile accesso.

3 Inserire eventuali fori con lana di acciaio inox prima di riporlo. L'acciaio inossidabile è la migliore opzione per collegare temporaneamente i fori in cui i roditori potrebbero entrano mentre la griglia non è in uso.

4 Tenere il cortile pulito e chiaro di eventuali habitat roditori. Come un suggerimento prevenzione generale per ridurre la popolazione dei roditori nel vostro giardino, mantenere tutti i frutti da alberi da frutto raccolto e non tenere mucchi spazzatura in giro. Se si dispone di una catasta di legna da ardere tenerlo il più lontano dalla griglia il più possibile.