Strumenti Artigiano a mano

May 3

Strumenti Artigiano a mano


Artigiano rende utensili a mano per una vasta gamma di usi, tra cui carpenteria, meccanica, idraulica e di uso generale. Artigiano strumenti Evolv mano trasportano una garanzia a vita contro difetti di materiale, ad eccezione delle parti che si consumano da un uso normale. Tutti gli altri utensili a mano portano una garanzia a vita se non siete completamente soddisfatti con loro. Per ricevere la riparazione o la sostituzione di uno strumento che dovesse risultare difettoso, è necessario restituirlo al negozio dove è stato acquistato.

Carpenteria

Falegnami costruiscono e riparazione di oggetti ed edifici in legno e altri materiali come pannelli di rivestimento o di isolamento. Hanno bisogno di misurare, tagliare e modellare il legno utilizzando scalpelli, seghe, trapani e aerei. Usano chiodi, viti, e graffette per unire il legno insieme e si sono verificare la presenza di precisione utilizzando i livelli, fili a piombo, e le piazze di inquadratura. Artigiano vende oltre 250 utensili a mano, per lo più per fare-da-te carpentieri. Solo una manciata di questi strumenti sono destinati ad un uso professionale.

Meccanica

Secondo il US Department of Labor, nulla è più importante di un meccanico che i suoi utensili a mano. Artigiano vende quasi 2.000 strumenti per la meccanica, tra cui pinze, cricchetti, cacciaviti, prese, chiavi e chiavi dinamometriche. Svolge inoltre una serie di strumenti per autoveicoli speciali meccanici, come i moduli set freni, luci di temporizzazione digitali e compressori a molla. Circa il 7 per cento dei suoi strumenti sono per meccanici professionisti. Il resto è progettato per l'uso "cortile di casa". Meccanica normalmente scegliere un tipo di apparecchiature di specializzarsi in, come ad esempio i motocicli, automobili o macchine per il giardinaggio. Essi devono diagnosticare e riparare meccanica, carburante e problemi elettrici.

piombatura

Idraulici installare e riparare i vari tipi di sistemi di tubazioni, attraverso il quale il flusso di acqua, rifiuti e gas. Si installano anche diversi impianti idraulici e apparecchi come vasche da bagno, servizi igienici e di acqua calda sanitaria. Quasi il 18 per cento degli strumenti idraulici artigianali sono fatte per uso professionale. Il resto sono progettati per fare-da-te idraulici. Artigiano offre più di 550 strumenti idraulici in tutto. I suoi strumenti idraulici comprendono diverse tipologie di chiavi e cricchetti, nonché strumenti di uso generale, come pinze, misure e martelli.

Strumenti General Purpose

strumenti di uso generale sono strumenti di base utilizzati in una varietà di posti di lavoro. Idraulici, falegnami o meccanici possono usarli in quanto non sono stati progettati per il lavoro specializzata. Esempi di questi strumenti di uso generale includono martelli, cacciaviti, pinze, scalpelli, prese e file. Artigiano vende oltre 2.200 strumenti di uso generale e oltre 2.000 di loro sono progettati per essere utilizzati dal fai-da-te.

innovazioni

Alcuni utensili a mano Artigiano sono progettati per eseguire i lavori in un modo nuovo. L'azienda chiama questi strumenti "Innovazioni". Molti dei suoi strumenti di innovazione sono chiavi. Un design dente universale su una chiave consente all'utente di presa sei diversi dadi e bulloni. Altre chiavi hanno maniglie ergonomiche per una presa migliore e più leva, una scatola di offset di 15 gradi per più spazio stinco o una grande profilo del dente per fornire il contatto più ingranaggio.