Come pulire un composito di plastica interne Lavastoviglie

June 22

Come pulire un composito di plastica interne Lavastoviglie


Molte unità lavastoviglie sono fatte di un interno plastico composito, fornendo una superficie durevole che dura anni di usura senza deterioramento. Per mantenere la lavastoviglie di funzionare meglio, pulire l'unità stessa per rimuovere lo sporco, i residui, la muffa e la scala che si accumula all'interno della lavastoviglie nel corso del tempo. Pulire l'interno della lavastoviglie composita con un elemento naturale che rimuove tutti questi elementi senza causare danni o deterioramento dell'unità stessa.

istruzione

1 saturare un tampone di nylon lavaggio con aceto bianco e macchia giù la parte interna della lavastoviglie composito di plastica.

2 Versare 2 tazze di aceto bianco nella base della lavastoviglie ed eseguire un breve ciclo di lavaggio. L'aceto rimuove rapidamente ogni residuo residuo dalla superficie composito di plastica.

3 Utilizzare l'aceto bianco sul mensile lavastoviglie con un ciclo di lavaggio normale. Non solo questo prevenire e ridurre l'accumulo di accumulo, ma sarà anche tenere piatti pulito e frizzante.