Che cosa è una stufa di vetro?

May 26

Che cosa è una stufa di vetro?


stufe di vetro, noto anche come liscio-top stufe, prendono la gamma elettrica e fornelli ad un nuovo, più elegante di livello per completare molte cucine. Ci sono molti vantaggi e le considerazioni con liscio-top stufe, e potrebbe essere necessario apportare modifiche alla vostra cucina e la pulizia di regime, se si decide di acquistare uno.

Piano di cottura

Su una stufa smoothtop, noto anche come una stufa in vetro-top o flattop, il piano di cottura è costituito da un vetro-ceramica che fornisce una superficie liscia, anche superficie sulla vostra gamma elettrica o piano cottura. Invece di avere bobine di metallo che sporgono sopra la superficie e che sono collegati sotto la superficie della gamma, hanno bobine sotto la superficie del vetro-ceramica che irradiano calore a intervalli durante il processo di cottura e a seconda del livello di cottura.

Benefici

La superficie liscia crea un processo di pulizia più semplice che rimuovere le bobine di altre fornelli elettrici. Inoltre non hanno le vasche di raccolta o ciotole di cui preoccuparsi, e tanto meno la possibilità di qualcosa di bollente e gocciolante sotto la superficie della gamma. Inoltre, durante il processo di riscaldamento, le bobine sotto il vetro bagliore un rosso molto brillante, a differenza di stufe esposto-coil. A seconda di quale stufa si acquista, si possono avere ulteriori vantaggi, quali le zone di riscaldamento che manterrà piatti di cibi cotti alla temperatura di servizio. Inoltre, questi tipi di intervalli hanno limitatori di temperatura che contribuiscono a mantenere la temperatura di ottenere abbastanza alta per rompere il vetro.

Pulizia

Pulizia di un piano cottura smoothtop non è così semplice come può sembrare. Anche se di lunga durata, è possibile danneggiare il vetro utilizzando i detergenti o applicatori sbagliate. Acquisto stufa detergenti solo smoothtop e utilizzare una spugna antigraffio. Altri spugne possono lasciare graffi che sono irreversibili. Se vi imbattete in bruciato-on alimenti o terreni, è necessario utilizzare un raschietto rasoio a lama per rimuoverli, insieme con il detergente smoothtop.

considerazioni

Una delle maggiori preoccupazioni con una stufa smoothtop è ciò pentole da usare - non è possibile utilizzare tutte le padelle o pentole su di loro. Potrebbe essere necessario acquistare un nuovo set di pentole che non danneggia la stufa in vetro-top. Avrete bisogno di pentole e padelle con molto piatto, fondi non verniciate. Inoltre, le industrie di trasformazione possono causare ulteriori problemi, soprattutto perché la maggior parte non hanno un fondo completamente piatto. Il calore può accumularsi in un non-flat pentola, a fondo piatto o canner e causare il vetro-top per rompere.