Come posso ottenere un impianto Goldfish Bloom?

February 4

Come posso ottenere un impianto Goldfish Bloom?


L'impianto di pesci rossi è il nome comune per le due tipologie di impianti, o il banskii Columnea o nummularia Alloplectus. La banskii Columnea può produrre foglie verdi profondi e lunghi, fiori rossi profondi che hanno linee gialle. Il nummularia Alloplectus è simile a un violetta africana e produce foglie ovali e brevi fiori d'arancio con la bocca pizzicati che assomigliano a pesci rossi. Entrambi i tipi di piante pesci rossi richiedono cura simile, che è necessario, al fine di indurre la pianta in fioritura.

istruzione

1 Incorporare phagnum torba nei primi pollici del vostro terriccio. Se il vostro impianto pesci rossi non è in fiore, può essere perché il terreno è mal condizionato. Senza il giusto equilibrio di aria e di umidità-retention, fioritura può soffrire. Phagnum torba sarà correttamente condizionare il terreno.

2 Conservare il vostro impianto in una stanza che è molto luminoso, ma mantenere la pianta dalla luce solare diretta. Se si dispone di un impianto di banskii pesci rossi Columnea, quindi mantenere la temperatura ambiente ad una temperatura media delle famiglie. Un nummularia alloplectus farà meglio in una stanza leggermente più caldo. Anche se sopravviverà a 65 gradi Fahrenheit, avrà una migliore possibilità di fioritura durante tutto l'anno in un ambiente caldo come 80 gradi.

3 Mantenere l'umidità della stanza alta durante tutto l'anno. Se la vostra camera ha una bassa umidità, sollevarlo con un umidificatore. Bassa umidità è uno dei motivi principali che le piante pesci rossi non fioriranno.

4 Mantenere il terreno umido per tutta la stagione di crescita, ma non sull'acqua. Quando il terreno è quasi asciutto, aggiungere più acqua per inumidire esso. Per migliorare realmente la salute e la fioritura di un impianto di pesci rossi, nebbia le foglie ogni giorno con acqua.

5 Fertilizzare una volta al mese - nella tarda primavera fino alla caduta in anticipo - con un fertilizzante fiore ad alta fosforo. Leggere le istruzioni per l'applicazione dei tassi attenzione sul retro dell'etichetta, come non si vuole aggiungere troppo fertilizzante ad un impianto di pesci rossi. Interrompere concimazione durante il tardo autunno per tutto l'inverno.